-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
frankiep
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare una Punto Evo 2010-2011 1.3 MJT 90cv. Ho scelto questa motorizzazione visto che è l'unica con l'allestimento Emotion, l'unico che abbia una dotazione dignitosa visto che la reputo una cosa importante tanto che in principio ero indirizzato sulla Delta 1.6 MJT ma nel mio budget (circa 8000 euro) riuscivo a malapena a prenderne una senza nemmeno il climatizzatore automatico..per cui preferisco scendere di categoria ma avere un auto accessoriata.
Detto questo vorrei sapere da voi i consumi di questa motorizzazione visto che ho trovato informazioni discordanti. Vorrei soprattutto capire quanta differenza c'è tra il 75cv e il 90cv in termini di consumi, affidabilità, prestazioni (anche se al momento per me contano un pò più i consumi).
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: