Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, Nico87 dice:

Lo stile e il suono (non del naftone) sicuramente. Sul resto ho qualche dubbio.

3 ore fa, TurboGimmo dice:

tipo le proporzioni sballate? :)

Parlavo di come va su strada...

Non mi sembra che le altre siano così piacevoli da guidare...

Che poi anche esteticamente, al netto di qualche peccatuccio per me è la più bella del segmento 

• Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh dipende sempre come lo fai... ?

Buona parte del successo di Lexus é stato quello di offrire una Classe S più conveniente! Poi é arrivato l'ibrido.

Maserati, ma anche Alfa Romeo stanno andando verso la direzione di offrire interni rifiniti, gadget elettronici, come la

concorrenza, uniti a forme latine e handling da sportiva più che da stradista.

Quello che manca(va) sono le risorse e l'esperienza. Ora che si inizia a competere, in certi segmenti con numeri un pò più importanti arriveranno soldi e col tempo l'esperienza.

Fosse come dici tu sarebbero andati avanti a proporre una Ferrari sedan, come lo era la QP 2003 con il sequenziale... ?

Lexus non la citerei come esempio, in quanto ha fatto i primi 10/15 in perdita totale, e solo la grandezza di mamma Toyota, l'orgoglio nipponico ( e motivi fiscali :) ) ne hanno impedito la chiusura.

E comunque io non ho detto che QP deve avere gli accessori di un'auto degli anni '80 :)

Ho detto che deve eccellere in doti dinamiche, guidabilità e piacere di guida ed avere il minimo sindicale della categoria ( comunque altissimo ) in ammenicoli elettronici e finitura. E che questo minimo sindacale sia continuamente aggiornato e migliorato nel tempo.

Che poi è la stessa cosa che fa Giulia. :)

A meno che non si ritenga, come nel caso di Giulia, che i concorrenti sono perfetti in tutto :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

Lexus non la citerei come esempio, in quanto ha fatto i primi 10/15 in perdita totale, e solo la grandezza di mamma Toyota, l'orgoglio nipponico ( e motivi fiscali :) ) ne hanno impedito la chiusura.

E comunque io non ho detto che QP deve avere gli accessori di un'auto degli anni '80 :)

Ho detto che deve eccellere in doti dinamiche, guidabilità e piacere di guida ed avere il minimo sindicale della categoria ( comunque altissimo ) in ammenicoli elettronici e finitura. E che questo minimo sindacale sia continuamente aggiornato e migliorato nel tempo.

Che poi è la stessa cosa che fa Giulia. :)

A meno che non si ritenga, come nel caso di Giulia, che i concorrenti sono perfetti in tutto :)

Perché Maserati da quanto è che non ha i conti in rosso? ?

Comunque grosso modo stiamo dicendo le stesse cose. Tu poni l'accento sugli investimenti sulle doti di guida, io invece dico che queste doti do per scontato che debbano esserci: fanno parte della filosofia del marchio e hanno il know how per farlo. La vera sfida é appunto sugli aspetti dove fin'ora si è sempre scorto il fianco.

Ci stanno lavorando, non solo come brand ma come gruppo, ed infatti Giulia è complessivamente migliore di Ghibli alla sua uscita.

• Mi Piace 2
Inviato

E' vero, stanno migliorando ad ogni modello che esce, per questo dico che se ci ragionano sopra e fanno le cose come si deve le possibilità per fare della prossima Quattroporte una supermaserati ci sono tutte

Inviato

Su 4ruote hanno fatto le prove dei sistemi di guida assistita... Quello della tesla si è comportato bene.

Quello della classe s no.

Ecco se deve essere una cosa del genere preferisco niente 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 27/5/2016 at 01:03, LucioFire dice:

Su 4ruote hanno fatto le prove dei sistemi di guida assistita... Quello della tesla si è comportato bene.

Quello della classe s no.

Ecco se deve essere una cosa del genere preferisco niente 

non capisco infatti perchè hanno provato quello della classe S, invece di quello della nuova classe E, che è molto più evoluto. comunque a breve la classe S verrà ristilizzata e ci scommetto che miglioreranno molto i sistemi di guida assistita

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.