- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
UnbreakableMind
Ragazzi, esattamente un anno fa avevo preso una Bravo Emotion 1.6MTJ 120CV quindi con parecchi optional e cerchi da 17. Pagata 13.900 Euro+passaggio con 25.000 Km immatricolata 04/2014 e stava benissimo infatti fino ad ora nessun problema, ero davvero soddisfatto.. Fin che qualche giorno fa sono stato rapinato e minacciato con una pistola, ho tentato di tutto ma me l'hanno portata via.. Menomale che avevo furto e incendio e mi rimborseranno 9.000 euro. E già ci ho perso ben 4.900 euro..A parte questo problema superabile, visto il paese di m***a dove vivo, non ho più intenzione di spendere più di 10k per una macchina, non puoi tener nulla che ti rubano, ti rapinano o te la bruciano. Dato che ero rimasto soddisfatto della Bravo guarda caso ne ho trovata un'altra del tutto identica in condizioni eccellenti esteticamente(non so se sia stata riverniciata in qualche parte o no, non ho notato differenze) sia meccanicamente credo. Questa è del 2010, ed ha 145.000Km(son tanti?). L'ho portata un po e non ho sentito differenze da quella che mi hanno rubato, silenziosa ecc.. Prezzo 8.500+passaggio.
Dato il chilometraggio il costo come vi sembra? Sinceramente a me sembra elevato appunto per il chilometraggio che ha..
E poi per quanto riguarda i KM sono tanti? Son pochi? Help..
Certo che passare da 38.000Km (che ero arrivato con quella che mi hanno rubato) a 145.000Km e averci perso 4.900 euro mi sembra un po una stron***a..
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: