-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Frankrock
Qualcuno sa la motivazione per la quale si trovano in vendita molti di questi modelli del 2014 con 30000km , non avrà mica problemi al motore o connessi?
Conviene se i tagliandi sono stati eseguiti ufficiali e al chilometraggio, che dice la casa ,estendere la garanzia per altri tre anni ?
io volevo farlo per esser sicuro di non aver problemi, però ho letto che se i tagliandi non sono eseguiti al chilomtraggio corrispondente e Officina Certificata ,la casa madre può decidere di non rispondere a guasti futuri...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
3
3
Giorni di maggior attività
27 Gen
27
28 Gen
3
Top Posters For This Question
stev66 6 messaggi
Frankrock 6 messaggi
Walker 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Gen 2016
27 messaggi
28 Gen 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
stev66
ribadisco che si tratta, se diesel, di un motore che rientra nella truffa Euro 5. Io me ne starei ben lontano.
Uno Turbo D
A parte i barbatrucchi, i 1.6 TDI non sono granchè come prestazioni e rendimento: se ti serve una monovolume media punterei su http://ww3.autoscout24.it/classified/273872537?asrc=st|as http
jacksparrow.82
Che però non è affatto una monovolume..ha uno spazio di poco superiore a quello della 208 da cui deriva. Ora non so che esigenze hai, ma se cerchi il massimo spazio possibile con ingombri esterni cont
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: