-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marco88
Ieri sono andato in un'officina a farmi guardare le pastiglie anteriori per avere un preventivo, morale della favola mi dicono che vanno sostituiti i dischi e mi chiedono 400€!
Stamattina però sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi dice che le pastiglie vanno avanti ancora 5/6000km mentre i dischi vanno bene e non vanno sostituiti. In effetti toccandoli mi sembrano in buono stato. Insomma nel giro di 24 ore due versioni totalmente diverse però francamente tendo a fidarmi di più del mio meccanico. Inoltre quello della prima officina continuava a chiedermi se quando freno sento grattare ma io onestamente non ho mai sentito nessun rumore del genere!
"La componente più importante è l'emozione"
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: