-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
benny0689
Un saluto a tutti!
Sono nuovo nel forum, ma in passato ho seguito molto spesso tante discussioni che mi hanno portato buoni consigli.
Sono un ragazzo di 27 anni, abito in calabria, ho una Mini Cooper S del 2005 170cv, acquistata usata un paio d'anni fa con impianto a gas.
E' giunto il momento di cambiarla ed acquistare un'auto un pò più comoda, faccio sui 25/30000km l'anno, tenendo conto del mio budget (10/15.000 euro) vorrei andare su un usato, con motorizzazione diesel.
Il primo modello che son andato subito a cercare è stata la serie 1 coupè,
mi è sempre piaciuta la linea e la sto tuttora considerando, se non fosse per il fatto del motore n47 e i suoi famigerati problemi con la catena di distribuzione.
Il secondo modello è l'alfa romeo giulietta, linea moderna, bei motori. I contro sarebbero le finiture non ottimali e il fatto che si sta diffondendo molto e si vede ovunque.
La terza vettura che mi sta in testa da qualche giorno è la mercedes classe c, del 2008. Sarebbe perfetta, solo che la vedo più da adulto e poco adatta ad un ragazzo della mia età, inoltre non so quanto differisca dalle altre 2 per costi di gestione.
So che la prima è una coupè, le altre 2 berline, ma questo non incide sulla mia scelta.
Se avete altri consigli su altre vetture che potrei prendere in considerazione, ben vengano.
Ciò che cerco quindi è una coupè/berlina 3/5 porte non troppo lunga.
Grazie per le eventuali risposte!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: