Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Aspetto Parigi per valutare. Potrebbe ancora trasformarsi non poco ( vedi cosa è successo in Seat tra concept e serie ). Mi piace l'idea di avere un prodotto concreto con meccanica più che valida, dimensioni generose ( soprattutto il bagagliaio ) e prezzo non esagerato (*)

 

(*) esempio 2,0 TDI 150/180 cv 4motion DSG nel range 35000-40000 Euro

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

ee16b8462e687e658a912bc5e97f7134.jpg

SEAT-ATECA-11SUV.jpg

 

Somiglianze a parte, non lo trovo male :) 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

My two cents:
In fiancata la versione di serie differirà dalla Ateca per il giro finestrini (lamierato modificato, come tra Up e Mii/Citigo), mentre uguali saranno le portiere. Nel posteriore conserveranno identiche protezioni sotto-paraurti (secondo me il catarifrangente lungo della Skoda VisionS verrà riportato con un catarifrangente più lungo di quelli della Ateca ma posto nello stesso alloggiamento. Il portellone sarà identico, mentre riservo sui paraurti e su cosa cambierà nel muso.
 

Ma esiste anche la possibilità che il VisionS sia a 7p e la Ateca a 5p e che le abbiano fatte simili per rendere i musetti interscambiabili a seconda del mercato: non sarebbe certo una strategia nuova per il gruppo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male per me, a parte quella specie di catarinfrangente così lungo e disegnato male. Ovviamente di serie perderà un bel po' di elementi, ma tutto sommato dovrebbe rimanere carino. Quello che mi chiedo è cosa intendano fare con Skoda: tempo fa sembrava volessero riportarlo a marchio low-cost, tanto che semplificarono anche il logo e modelli come Fabia, Rapid e simili confermerebbero questa tesi. Poi però le nuove Octavia, Superb e questo vanno in direzione diametralmente opposta...

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Melone dice:

Niente male per me, a parte quella specie di catarinfrangente così lungo e disegnato male. Ovviamente di serie perderà un bel po' di elementi, ma tutto sommato dovrebbe rimanere carino. Quello che mi chiedo è cosa intendano fare con Skoda: tempo fa sembrava volessero riportarlo a marchio low-cost, tanto che semplificarono anche il logo e modelli come Fabia, Rapid e simili confermerebbero questa tesi. Poi però le nuove Octavia, Superb e questo vanno in direzione diametralmente opposta...

 

 

In realtà il logo lo avranno anche semplificato ma così è più "moderno", di impatto visivo e facilmente riconoscibile. (non era una soluzione per l'idea di low-cost)

Fabia ha sempre avuto prezzi concorrenziali ma non è mai stata lowcost come finiture, c'è magari stato un "impoverimento" su certe componenti ma mai che la rendessero "povera".

Rapid invece era stata introdotta con l'intento di offrire una best-price tutta sostanza ma se la si va a vedere ora in concessionaria, a livello di finiture e dotazioni è stata migliorata rispetto all'inizio ed il prezzo rimane comunque interessante.

 

L'intento del marchio Skoda è quello di offire sul mercato delle vetture dal buono se non ottimo rapporto qualità prezzo. Per esempio Superb ha un street price veramente competitivo ed offre ottimi contenuti come auto.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.