Vai al contenuto

Concessionari auto italiane


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Entrato in una concessionaria storica Fiat per valutare l'acquisto di una Punto (presa Km0 ndr..) il concessionario dopo averla trovata (dietro x5 , A4 avant classe A ecc) mi ha proposto molto candidamente una Yaris diesel d'importazione (origine francese) spiegandomi tutti i vantaggi......

Io sono andato alla Toyota ma di Punto manco l'ombra...

P.s. L' ho scritto qui e non in concessionarie perchè penso che anche e forse soprattutto la rete vendita sia colpevole e non sia stata capace di difendere il suo prodotto. Se questo sia imputabile ai bassi margini di guadagno delle concessionarie il tutto sarebbe contro la casa...

TUTTI SALTANO SUL CARRO DEL VINCITORE.... SE FIAT TORNERA' ALLA GRANDE COME SPERO TUTTI DIRANNO IO HO AIUTATO FIAT!!!! 8)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrato in una concessionaria storica Fiat per valutare l'acquisto di una Punto (presa Km0 ndr..) il concessionario dopo averla trovata (dietro x5 , A4 avant classe A ecc) mi ha proposto molto candidamente una Yaris diesel d'importazione (origine francese) spiegandomi tutti i vantaggi......

Io sono andato alla Toyota ma di Punto manco l'ombra...

P.s. L' ho scritto qui e non in concessionarie perchè penso che anche e forse soprattutto la rete vendita sia colpevole e non sia stata capace di difendere il suo prodotto. Se questo sia imputabile ai bassi margini di guadagno delle concessionarie il tutto sarebbe contro la casa...

TUTTI SALTANO SUL CARRO DEL VINCITORE.... SE FIAT TORNERA' ALLA GRANDE COME SPERO TUTTI DIRANNO IO HO AIUTATO FIAT!!!! 8)

Confermo....a Novara fino a 10-15 anni fa c'erano 3-4 conc Fiat più la succursale adesso ce n'è una negli ex locali succursale dimezzati nell'area e oltre a vendere Fiat, alfa e piaggio 2 mesi fa adesso non so metteva in vetrina e sul piazzale C3 e yaris si importazione di noleggi spagnoli..oltretutto vendute ad alti prezzi...certo che dicono che la cosa sia imputabile ai bassi margini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.