- 0
La prima Auto non si scorda mai...
-
Contenuti simili
-
Il futuro dei siti produttivi Stellantis 1 2 3 4 835
Pubblicato da The Summarizer,
- stabilimenti
- psa
- (e 1 altro in più)
- 8349 risposte
- 1262890 visite
-
Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale 1 2 3 4 134
Pubblicato da espresso,
- 1335 risposte
- 121458 visite
-
Scelte strategiche gruppo Stellantis NV 1 2 3 4 1134
Pubblicato da 4200blu,
- newco
- stellantis
- (e 2 altri in più)
- 11332 risposte
- 1866703 visite
-
-
-
Domanda
Sonch
Salve, popolo di Autopareri!
Sono alla ricerca della prima auto davvero MIA (dato che ad oggi ho condiviso con mio nonno la sua Punto 55, mia coetanea) allo scadere delle limitazioni da neopatentato. Sono uno studente fuori sede che usa l'auto sporadicamente, nell'ordine dei 100km alla settimana (arrotondando sono circa 8000km annui); e non dovendo più fare il "tassì" della compagnia al venerdì sera, vorrei considerare anche auto che sacrifichino posti a sedere per una guida più coinvolgente (qualcuno ha detto roadster?)
Tuttavia, ho due limitazioni: costo e passaporto del veicolo. Il mio budget è di 8000€, cifra a cui contribuisco in parte io ed in parte mio nonno, che si sente in dovere di sobbarcarsi questa spesa a patto che l'auto in questione sia nostrana (è nazionalista dentro, che ci posso fare...). Incuriosito, mi sono chiesto se esistessero davvero automobili italiane in grado di soddisfare i bisogni di un ventenne (solitamente indirizzato verso MINI o Golf) che non siano una Punto 1.3 Multijet, quindi mi è parso logico chiedere un'opinione imparziale su questo forum.
Ricapitolando:
Detto questo, grazie per l'attenzione!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
6
5
5
Giorni di maggior attività
5 Feb
32
7 Feb
11
6 Feb
9
9 Feb
6
Top Posters For This Question
TurboGimmo 8 messaggi
Uno Turbo D 6 messaggi
Rokurouta 5 messaggi
Sonch 5 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Feb 2016
32 messaggi
7 Feb 2016
11 messaggi
6 Feb 2016
9 messaggi
9 Feb 2016
6 messaggi
Messaggi Popolari
TurboGimmo
TonyH
160-170cv in mano a una persona che ha appena finito le limitazioni per la patente imho è un salto troppo grosso. O non se la gode, o rischia di usarla al di sopra delle proprie capacità (anche f
gianmy86
Razionalmente andrei di 500C. Non prima di aver tentato una sorta di supercazzola per convincere la famiglia che anche NC è imparentata con Fiat!
Immagini Pubblicate
62 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: