Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 140cv o BMW serie1 163 cv


Mattia3

Domanda

Salve mi presento mi chiamo mattia ho 20anni e lavoro in FCA, volendo cambiare macchina , vorrei sapere da chi possiede questi modelli o per esperienze altrui come si prestano le macchine e se i 20 cv della bmw si sentono tutti, gia so che essendo una tutta dietro la bmw ha quel punto in piu, invece avrei bisogno di delucidazioni sugli interni , problemi vari e consumi, grazie buona giornata. 

Entrambe le macchine sarebbero usate con circa 130.000 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si, ma il punto è proprio TROVARNE UNA con TUTTI i tagliandi certificati e i km scritti in fattura. Perchè, una volta trovata, è facile che il venditore la prezzi piuttosto in alto, visto che avrebbe tra le mani una mosca bianca (un'auto di 8 anni con tutti i tagliandi in rete ufficiale ed eseguiti con tempistica certosina, converrete con me che si trova raramente, no?)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 8/2/2016 at 17:27, gianmy86 dice:

Si, ma il punto è proprio TROVARNE UNA con TUTTI i tagliandi certificati e i km scritti in fattura. Perchè, una volta trovata, è facile che il venditore la prezzi piuttosto in alto, visto che avrebbe tra le mani una mosca bianca (un'auto di 8 anni con tutti i tagliandi in rete ufficiale ed eseguiti con tempistica certosina, converrete con me che si trova raramente, no?)

Io ne ho trovato un paio, ma con chilometraggi superiori (sulle 150.000) , ora sto ancora vedendo se si riesce a trovare qualche offerta e soprattutto sto facendo preventivi assicurativi per vedere le spese sui vari modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avrei delle novità e sono di nuovo qui a chiedere consigli, ho trovato una Giulietta 2000mj 170 cv del 2010 ad un prezzo ottimo però ha 140.000 , anche se internamente e nuovissima e anche fuori , però il chilometraggio mi trattiene un po, voi che dite ? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh...se non ti trattenevano i 130k km delle tedesche, non vedo perchè debbano farlo i 140k di Giulietta

Per il resto valgono le solite regole, tagliandi certificati, ecc. ecc.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ci farei controllare frizione + ammortizzatori, silent bloc e tutto ciò che genera rumorini all'anteriore

...se è a posto anche sotto questi punti di vista e il costo rimane contenuto, prendila e goditela (claro, se non li ha, mettici 4 bei 17")

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.