Vai al contenuto

[RISOLTO] Buona Pasqua....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

odio gli auguri. -_-"

cmq buona pasqua a tutti! :roll:

Ma dai! Abbiamo bisogno di stare in contatto.

Abbiamo continuamente bisogno di scuse per scambiarci parole e gesti; insomma vorremmo essere tutti amici e vivere insieme, e ciascuno di noi vorrebbe un mondo migliore e vorrebbe che tutti fossero felici. Io gli auguri li vedo in questo modo, e non mi sembra che ci sia niente di male. Un antidoto ad una vita fatta di corse e di competizioni, ossia un antidoto alla solitudine.

Questa mattina ho telefonato a 4 amici sparsi in Piemonte, Veneto, Sardegna e Puglia: ne ho trovato solo uno; quello che vive in Sardegna. Gli altri chissà dove kazzo erano: non li ho trovati nè al telefono fisso e nè al telefonino: che tristezza!

Ma mi è bastato chiacchierare per mezz'ora con l'amico della Sardegna per ricaricarmi. Gli auguri? Una scusa!

Link al commento
Condividi su altri Social

odio gli auguri. -_-"

cmq buona pasqua a tutti! :roll:

Ma dai! Abbiamo bisogno di stare in contatto.

Abbiamo continuamente bisogno di scuse per scambiarci parole e gesti; insomma vorremmo essere tutti amici e vivere insieme, e ciascuno di noi vorrebbe un mondo migliore e vorrebbe che tutti fossero felici. Io gli auguri li vedo in questo modo, e non mi sembra che ci sia niente di male. Un antidoto ad una vita fatta di corse e di competizioni, ossia un antidoto alla solitudine.

Questa mattina ho telefonato a 4 amici sparsi in Piemonte, Veneto, Sardegna e Puglia: ne ho trovato solo uno; quello che vive in Sardegna. Gli altri chissà dove kazzo erano: non li ho trovati nè al telefono fisso e nè al telefonino: che tristezza!

Ma mi è bastato chiacchierare per mezz'ora con l'amico della Sardegna per ricaricarmi. Gli auguri? Una scusa!

si, forse hai ragione, ma mi sembra che ormai, anche per i credenti praticanti, questa ricorrenza abbia xso valore... cmq hai ragion :)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me lo cioccolato nn piace...ogni tanto mi mangio tanto x quello al latte...beh, con tutte le uova di pasqua che ho ricevuto il mio cane sarà felice!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutte le uova di pasqua che ho ricevuto il mio cane sarà felice!

Allora lo odi veramente! :shock::shock::shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[doppia citazione]

Il cioccolato contiene una particolare metilxantina, la teobromina, che può risultare tossica per il cane. Questo composto appartenente alla famiglia chimica che annovera nella sua compagine sostanze come la caffeina,la teofillina è particolarmente appetito dal cane ma per questa specie risulta tossico, poiché il tempo di metabolizzazione è estremamente lungo.

La dose tossica è pari a 90-100 mg/kg

il cioccolato è proprio tossico. Il principio attivo è la teobromina, la sostanza alla quale sono dovute le proprietà stimolanti del cioccolato e del cacao. Bastano 70grammi di cioccolato fondente per intossicare un cane di dieci Kg. Se la dose è rilevante e non si interviene rapidamente occasionalmente si può arrivare anche alla morte del pet. I sintomi vanno dal vomito, diarrea e segni gastroenterici a aumento dell’urinazione, tremori, convulsioni, ipertermia via via aggravandosi fino al coma e alla morte.

Stesso discorso vale per caffè e caffeina e per la nicotina.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cioccolato contiene una particolare metilxantina, la teobromina, che può risultare tossica per il cane. Questo composto appartenente alla famiglia chimica che annovera nella sua compagine sostanze come la caffeina,la teofillina è particolarmente appetito dal cane ma per questa specie risulta tossico, poiché il tempo di metabolizzazione è estremamente lungo.

La dose tossica è pari a 90-100 mg/kg

il cioccolato è proprio tossico. Il principio attivo è la teobromina, la sostanza alla quale sono dovute le proprietà stimolanti del cioccolato e del cacao. Bastano 70grammi di cioccolato fondente per intossicare un cane di dieci Kg. Se la dose è rilevante e non si interviene rapidamente occasionalmente si può arrivare anche alla morte del pet. I sintomi vanno dal vomito, diarrea e segni gastroenterici a aumento dell’urinazione, tremori, convulsioni, ipertermia via via aggravandosi fino al coma e alla morte.

Stesso discorso vale per caffè e caffeina e per la nicotina.

:shock::shock: Oddio...ieri ho dato un pezzo del mio ovo al gatto :shock::shock: Per fortuna sembra star bene :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

[doppia citazione]

Il cioccolato contiene una particolare metilxantina, la teobromina, che può risultare tossica per il cane. Questo composto appartenente alla famiglia chimica che annovera nella sua compagine sostanze come la caffeina,la teofillina è particolarmente appetito dal cane ma per questa specie risulta tossico, poiché il tempo di metabolizzazione è estremamente lungo.

La dose tossica è pari a 90-100 mg/kg

il cioccolato è proprio tossico. Il principio attivo è la teobromina, la sostanza alla quale sono dovute le proprietà stimolanti del cioccolato e del cacao. Bastano 70grammi di cioccolato fondente per intossicare un cane di dieci Kg. Se la dose è rilevante e non si interviene rapidamente occasionalmente si può arrivare anche alla morte del pet. I sintomi vanno dal vomito, diarrea e segni gastroenterici a aumento dell’urinazione, tremori, convulsioni, ipertermia via via aggravandosi fino al coma e alla morte.

Stesso discorso vale per caffè e caffeina e per la nicotina.

ammazza...e dire che l'anno scorso si è pappato 10 uova in 2 giorni....stava meglio di prima!!!

cmq qualke volta è capitato che ha fatto la diarrea dopo essersi mangiato biscotti al cioccolato...niente di +...

cmq nn compro mai cioccolato fondente, in effetti è un pò pesantuccio...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.