Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?  

123 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?

• Molto
      77
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      14
    • Per niente
      4
  2. 2. Preferisci la Ferrari GTC4 o la Ferrari FF?

• Ferrari GTC4
      27
    • Ferrari FF
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Trovo il paraurti posteriore OSCENO, così come trovo alcuni dettagli asimmetrici negli interni.

Per il resto, è migliorata moltissimo rispetto all'originale, che trovavo stupenda di suo.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Oh, ci saranno i difettini che in tanti avete evidenziato, ma per quanto mi riguarda sono felice [emoji3] hanno preso FF e hanno evoluto tutto quello che non mi piaceva, andando nella direzione che piace a me [emoji3]

La penso esattamente come te.. Non avrei saputo esprimere meglio..

:#: SM-J500FN :#:

Inviato

E' bella, ma non so... Fanali molto molto belli, ma comparandola alla precedente, tutte quelle linee discendenti (montante C, incavo targa, la linea attorno ai fari, il lunotto) e lo spigolo cosi' netto dello spoiler del bagagliaio non li sto apprezzando piu' della FF. Vediamo tra qualche giorno. ;)

2.jpg

02-2012-ferrari-ff-1302584941.jpg

Inviato

Dietro è un grande miglioramento, è più netta, più tagliente e intagliata, lo spigolo netto dello spoiler vorrei diventasse un terzo volume, appunto come era la 365/412, ovvio non su questa ma sul prossimo modello

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, RayLaMontagna dice:

Bene.

Nel complesso trovo il muso decisamente migliorato, sicuramente il più sobrio ed equilibrato fra le Ferrari attualmente in produzione. La fiancata non mi dispiace (anche se FF aveva una scalfittura e presa d'ari più integrata ed elegante) e ha un trattamento delle superfici davvero scultore, che credo dal vivo renderà molto di più.

Al posteriore, un po' di sana commozione per il ritorno ai 4 faretti circolari! :) Nel complesso è davvero migliorato, anche se dovrebbero davvero piantarla di piazzare feritoie e sfoghi alla membro di segugio (ok l'aerodinamica, ma si tratta pur sempre della Ferrari "di rappresentanza").

Sugli interni un lavorone...mi spiace per lo sterzo incasinato e pieno di tasti, ma per il resto davvero bellissimo! Ottimi abbinamenti, finiture incredibili e, finalmente un sistema multimediale all'avanguardia, addirittura con schermo capacitivo (multitouch?) chissà se l'OS è lo stesso sviluppato per Alfaromeo, ma aggiornato con grafiche e funzionalità Ferrari.

Sarebbe un'ottima notizia, anche, magari, per le Alfa alto di gamma del futuro.

Il navigatore, o meglio la telematica è tutto Magneti Marelli ed è il medesimo sistema che l'italiana ha sviluppato per BMW.

• Mi Piace 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Ma e' un'ammissione da parte dei capi Ferrari di aver ciccato un pelo col design di MiTo 4x4?

A me piace tantissimo per quanti mi ricorda 456, ma FF oso' molto molto di più

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Concordo con I giudizi positivi Sul posteriore e cosi' cosi' su fiancata e anteriore, pero' nonostante le sbavature nel complesso mi piace molto. In un fantasy garage Le Farei posto Senza Se e Senza ma. 

• Mi Piace 2