Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Forse per mercato EU potrebbero utilizzare il 1.6 bitdi da 160 cv di origine Renault.

In ogni caso concordo che l'attuale offerta motori ( come diesel hanno SOLO il 130 cv ) non è affatto completa ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in pieno con chi mi ha preceduto nei commenti, ribadendo che per una vettura come la X-Trail sia necessaria una gamma motori più accattivante e con un diesel poi potente e adeguato ad una vettura non certo compatta e leggera in senso assoluto. Il 1.6 biturbo diesel di casa Renault sarebbe molto interessante, magari anche col cambio EDC a doppia frizione: ora come ora vi è solo il variazione continua X-Tronic. Non sarebbe male vedere anche in Europa la versione ibrida, già presente da tempo in Giappone.

:#: iPhone :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che Renault si ferma a 1600 sia per i benzina che per i diesel.

L'unico diesel "grande" che potrebbero prendere è il nuovo 2000 MB (se trasversale) che sarebbe utilissimo anche su Talisman e Megane.

Cambio CVT? lasciamolo ai giapponesi

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.