Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si sà quando arrivera in conce?

Come dice tom i prezzi base sono molto interessanti, ma la versione base è proprio nuda (da noi non hà nemmep i copricerchi :oddio: )... Interessante la versione Top di gamma che hà una dotazione completissima e prezzi molto interessanti...

Unico problema IMHO... se si vuole 4x4 + DSG + diesel c'è solo la 190cv in top di gamma...

Comunque la differenza di prezzo con Tiguan è enorme!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
On 4/6/2016 at 08:21, ykdg1984 dice:

Si sà quando arrivera in conce?

Come dice tom i prezzi base sono molto interessanti, ma la versione base è proprio nuda (da noi non hà nemmep i copricerchi :oddio: )... Interessante la versione Top di gamma che hà una dotazione completissima e prezzi molto interessanti...

Unico problema IMHO... se si vuole 4x4 + DSG + diesel c'è solo la 190cv in top di gamma...

Comunque la differenza di prezzo con Tiguan è enorme!

beh, imho, è giusto che SEAT non abbia un listino chilometrico tipo quelli di VW, BMW, Audi e via dicendo.

quindi si, se la vuoi DSG + 4x4 + diesel + questo + quello immagino vorrai anche il motore più potente ;)

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Perdonatemi ma io le varie Seat e Skoda trovo semplicemente tristi, personalità ( carattere) zero.. dal design banale e piatto dèjà vu mille volte.., nulla di nuovo . Hanno tolto gli interni e altri mille pezzi dalla Seat Leon..

Sembra che l'unico obiettivo del gruppo VW sia quello di uscire dalla me....da e quello di fare cassa... Non si sforzano minimamente d' inventare qualcosa di nuovo e di essere creativi .., le solite furbizie e pocho impegno creativo...col minor costo possibile...............:disag:

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

io sinceramente su Seat trovo che ci sia stato un notevole peggioramento di appeal...

è diventato una specie di marchio "sport-povero".

Skoda invece la trovo sempre più interessante, la gente anche qui che siamo la patria dei puzzettini sta cominciando a realizzare che non sono auto dell'est sovietico, ma sono fatte bene e cominciano anche a costicchiare un po troppo (opinione mia).

inoltre hanno preso il brutto vizio dalle tedesche, comprese quelle che hanno in casa tipo VW o Audi di fare una fatica nera a includere accessori realmente qualificanti, anche se gli optional hanno spesso costi umani.

poi il discorso della linea va ad opinioni e preferenze, io apprezzo molto di più una continuità di stile minimalista e se vogliamo un po austero, piuttosto che cambiare ogni lustro family feeling come fanno altri marchi proponendo linee pesanti, bombatissime e che (a me) possono piacere ma stufano molto prima.

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Personalizzazioni.

Immagine.png

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 5 settimane fa...
Inviato

vince l'oscar dello spot delirante:

"giorno meraviglioso"

soddisfazione nel parcheggio "

"divertimento nel fare le code"

emoticon-malato-22756652.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Il 2.0TDi è disponibile nella variante da 190 cavalli solo con il cambio DSG, e non solo sull'Ateca.

Ho il sospetto che il motivo sia che la trasmissione manuale a 6 marce non regga potenza e coppia oltre quelle del 150 cavalli.

Detto questo, a me non dispiace. Le dimensioni sono quelle di una segmento C e i prezzi non sono esagerati.

Rispetto ad una Tiguan è più piccola e leggera, il che dovrebbe consentire prestazioni adeguate anche senza bisogno dei motori Diesel e benzina più potenti.

L'estetica è un fatto personale, ma tutto sommato a me le linee pulite sono sempre piaciute perché con il passare degli anni invecchiano meno rispetto alle lamiere contorte tanto in moda oggi e che fanno sembrare una macchina inesorabilmente vecchia non appena la concorrenza si inventa qualcosa di nuovo.

• Mi Piace 1