Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V90 2016?  

66 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V90 2016?

    • Molto
      44
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

 

Messaggio Aggiornato il 22/02/2016

 

Cita


v (01).jpg

 

v (02).jpg

 

v (03).jpg

 

v (4).jpg

 

v (5).jpg

 

v (6).jpg

 

v (7).jpg

 

v (8).jpg

 

v (10).jpg

 

v (11).jpg

 

v (12).jpg

 

v (13).jpg

 

v (14).jpg

 

v (15).jpg

 

v (17).jpg

 

v (16).jpg

 

v (19).jpg

 

v (18).jpg

 

v (20).jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

On 11/2/2016 at 18:44, Beckervdo dice:

 (4.95 metri, 15 centimetri più lunga dell'attuale V70)
Confermata la gamma della S90.
Dai 2.0 litri diesel della D4 (190 CV single turbo) alla D5 (Twinturbo con Power Pulse da 235 CV) ai 2.0 litri turbo benzina da 254 CV (T5) ai 320 CV della T6 con Turbocompressore+Compressore Volumetrico.

Fra 6 mesi disponibile la T8 con lo stesso motore della T6 a cui si aggiungerà il motore elettrico fornito da Vattenfall sull'asse posteriore portando la potenza complessiva a 408 CV ed il nuovo D3 2.0 litri da 163 CV

Autoweek+Teknikensvarld

 

 

 

Cita
  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La preferisco di netto anch'io, il posteriore tipicamente Volvo risolve bene le forme dei gruppi ottici che sulla berlina imho danno luogo a una soluzione raffazzonata e goffa. Le due parti orizzontali dei fari forse perdono un po' in eleganza rispetto a V60, V70 e XC90 per il fatto che affondano abbastanza verso il centro (un po' in stile Audi A1...), però nel complesso promosso a pieni voti. Gran bella vettura.

Modificato da Walker
  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendiderrima. IMHO. 

 

Uno spadone filante ed elegantissimo. 

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imponente, forte, impetuosa sono gli aggettivi che mi fa pensare. Bella, molto bella. Di certo meglio di A6, 5er (in attesa di E-klasse)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.