-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fabione90
Ciao ragazzi,
Apro questa discussione per comunicarvi che dopo 5 anni e 110000km mi si è scassato il dsg7 della golf.
Improvvisamente il cambio ha iniziato a passare da solo da 2a a 4a e 6a a salire e a scendere di marcia rendendo l'auto inguidabile.
Dopo averla portata dal concessionario ufficiale e aver atteso la loro diagnosi il responso è il seguente:
Danno da 6000€ che impone la sostituzione del dsg, però sebbene l'auto sia fuori garanzia da 11 mesi e 30000km ed è sempre stata tagliandata in rete ufficiale, vw copre 5500€ lasciando a ns carico 500€. Fermo auto di 2 settimane e auto sostitutiva a ns carico (la noleggeremo).
Però il carico della riparazione che si sono fatti loro devo dire che è molto apprezzabile.
Vw però ha fatto marcia indietro perché forse invece di sostituire ci fanno una riparazione lasciando a ns carico 200€.
Sono comunque contento perché in questo caso i tagliandi in rete ufficiale anche fuori garanzia eseguiti puntualmente mi hanno premiato!
Seguiranno aggiornamenti
Modificato da Fabione90BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km
ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km
ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
6
5
Giorni di maggior attività
12 Feb
40
15 Feb
28
11 Feb
3
4 Mar
1
Top Posters For This Question
Fabione90 9 messaggi
stev66 7 messaggi
owluca 6 messaggi
1happydream 5 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Feb 2016
40 messaggi
15 Feb 2016
28 messaggi
11 Feb 2016
3 messaggi
4 Mar 2016
1 messaggio
Messaggi Popolari
J-Gian
Ti sta andando di lusso considerando la problematicità nota. Certo... Sanno che spacca, quindi avrebbero dovuto richiamarlo a suo tempo
owluca
fixed
Matteo B.
mah...io fare tutti i tagliandi presso un ufficiale (anche fuori garanzia) la vedo come una cosa normale, sarò strano io... io ho 2 furgoni con più di 5 anni e oltre 200.000 km che sono se
71 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: