Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono proprio curioso di sapere se le motorizzazioni resteranno invariate o se metteranno qualcosa di più "importante"

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
46 minuti fa, Wilhem275 dice:

Non voglio che mi si dica grazie per questo :::

(occhio che l'immagine che hai messo sotto non si vede)

E' sparita pure da Allpar. Era lì che l'avevo presa, non la trovo più......:(

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)

che tristezza infinita queste world car senza arte né parte talmente anonime che basta cambiare il badge. Non era più divertente vent'anni fa?

marea212.jpg

Modificato da indeciso88
Inviato
2 minuti fa, Phormula dice:

Era la versione brasiliana.

Devo dire che come risultato fa abbastanza schifo.

Tra l'altro noto ora che anche il portellone del baule era diverso da quello della Marea europea

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

rifare gli stampi di cofano e parafanghi posteriori  per ottenere un risultato insignificante non lo trovo una grande scelta

per la tipo americana penso invece abbiano già previsto le varie versioni dalla partenza

• Mi Piace 1

Inviato
10 minuti fa, TONI dice:

rifare gli stampi di cofano e parafanghi posteriori  per ottenere un risultato insignificante non lo trovo una grande scelta

per la tipo americana penso invece abbiano già previsto le varie versioni dalla partenza

sicuro, e si vede, appena uscita la tipo con quella fiancata ho pensato alla Chrysler 200, tanto che una C100 derivata....forse non è impossibile, ma improbabile dato il target più "lussuoso" del brand. Se mancano i dispositivi come detto da qualcuno, beh...basta aggiungerli.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
10 ore fa, pennellotref dice:

Nella seguente immagine, si parla anche di Chrysler 100: solo per il Messico o anche USA-Canada ? Ma soprattutto dove la costruiranno ? Toluca ? :::: (ganza 'sta faccina ! :mrgreen:)

solo per Messico...e si costruisce in Turchia ;-)