Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

• Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, VuOtto dice:

Bè RCZ non si può definirla una sportiva.....tanto quanto alla fine non lo è neanche la TT a dire il vero.

Però questa è più "pura", non dico che sia purissima come una 4c che è di un altro livello (superiore ovviamente), ma per lo meno da quell'immagine di auto sbarazzina, per divertirsi alla guida.

Mah..io  conosco un tipo o due che hanno corso anche a buon livello nei rally e che ne parlano benissimo. Anzi, uno se l'è pure presa e ogni tanto ci va in pista. Pura o non pura pare sia decisamente efficace, per cui, se una macchina gira bene, non mi farei tante seghe mentali 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Confermo... Penso che sia uno dei mezzi che considero esteticamente più orridi e non la terrei manco regalata ma me ne ha parlato bene gente che sa decisamente guidare...

☏ D5803 ☏

• Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

si, in effetti bella non è, poi con il radiatore mansardato sono riusciti ad appesantirla ulteriormente.

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
8 minuti fa, ricky1750 dice:

Confermo... Penso che sia uno dei mezzi che considero esteticamente più orridi e non la terrei manco regalata ma me ne ha parlato bene gente che sa decisamente guidare...

☏ D5803 ☏

Io ci ho fatto un paio di turnetti a Cremona con la Rcz, sai che non è proprio male, ovvio un minimo di sotto l'hai sempre, ma mi sono divertito, ed è la cosa importante.

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
38 minuti fa, VuOtto dice:

Bè RCZ non si può definirla una sportiva.....tanto quanto alla fine non lo è neanche la TT a dire il vero.

Però questa è più "pura", non dico che sia purissima come una 4c che è di un altro livello (superiore ovviamente), ma per lo meno da quell'immagine di auto sbarazzina, per divertirsi alla guida.

beh questa Alpine non è pura come la 4C, ma forse e dico forse, sarà sportiva abbastanza da poter stare nella stessa categoria, mantenendo un filo più di usabilità e facilità di fruizione, chiaro sono tutte ipotesi visto che non si sa nulla tranne che avrà quattro ruote e il motore, ma già su quello ci sono dubbi su dove stia. Per me comunque sarà una bella coupè a motore centrale non estrema come la 4c, punto, la cosa può avere una sua attrattiva, anche se le vie di mezzo sono sempre un po' pericolose

2 minuti fa, nicogiraldi dice:

Io ci ho fatto un paio di turnetti a Cremona con la Rcz, sai che non è proprio male, ovvio un minimo di sotto l'hai sempre, ma mi sono divertito, ed è la cosa importante.

io ne ho sentito parlare bene, ma diamine avrebbero dovuto mettere una freccia per indicare il lato giusto, un po' come gli scatoloni con la freccia "ALTO"

• Mi Piace 1
Inviato

Mai provata la RCZ, ma credo a cosa mi dite e a chi l'ha provata in pista.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 minuto fa, VuOtto dice:

Mai provata la RCZ, ma credo a cosa mi dite e a chi l'ha provata in pista.

Con la Rcz ci si diverte in pista , ll'importante è sia una pista parecchio liscia.

Se ci sono buche italianroadstyle si corre il rischio di divertirsi un po' troppo. :mrgreen:

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, Kippur dice:

Con la Rcz ci si diverte in pista , ll'importante è sia una pista parecchio liscia.

Se ci sono buche italianroadstyle si corre il rischio di divertirsi un po' troppo. :mrgreen:

Il posteriore che non sta composto in ingresso e cambi di direzione?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
5 ore fa, Starving dice:

renault-wind-20.jpg

C'è da dire che in Renault hanno fiducia praticamente in tutto.

Pensa che qualche anno fa volevo farla prendere a mia madre :lol: 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
25 minuti fa, Pandino dice:

Pensa che qualche anno fa volevo farla prendere a mia madre :lol: 

Pensa che se mi capitasse l'occasione la prenderei! :D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com