Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

• Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 ore fa, Bauhaus dice:

Tre colori disponibili

Prezzi per la LE da 55k a 60k

La premiere edition in 1955 esemplari è' già ordinabile da tempo....

Consegna fine 2017

https://alpinecars.com/fr/premiere-edition/

Poi dal 2018 disponibile in tutti i mercati

☏ iPhone ☏

Mi spiace ma per questo prezzo andrei di 4c tutta la vita 

18 ore fa, jeby dice:

Non ci siamo come prezzi

Concordo, pensavo un po' meno

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sempre il solito discorso...

A 40 sacchi c'è la 124 abarth

O una TT tdi

Qui per me (pur non facendomi impazzire) si respira un'altra aria...vuoi non aggiungere 10k?

Comunque poi fa fede chi le auto le compra eh [emoji6]

Ps. C'è una persona che abita non lontano da me che l'ha ordinata a scatola chiusa sulla buona fede del marchio Alpine. Perché non una 4c? ha già (fra le tante) una exige V6....

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1

uoxc.jpg

Inviato

La 124 abarth e la tt sono cose diverse eh (anche fra loro) 

Che poi ognuno spende come vuole, la mia era una considerazione personale. 

Solo che non vedo dei Plus o caratteristiche specifiche rispetto ad alfa 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Avrei sperato anche io qualcosina meno come prezzo, non molto, 50k sarebbe stato perfetto, però questa non mi sembra sarà diretta rivale di 4c, l'impressione è che sarà meno ''racing'', più usabile tutti i giorni, più vicina a Cayman.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
6 ore fa, RiRino dice:

Avrei sperato anche io qualcosina meno come prezzo, non molto, 50k sarebbe stato perfetto, però questa non mi sembra sarà diretta rivale di 4c, l'impressione è che sarà meno ''racing'', più usabile tutti i giorni, più vicina a Cayman.

A me sembra che non si sa manco come classificarla. A mio avviso hanno osato poco, sia tecnicamente è anche coi richiami col passato. Ci sono dettagli che mi piacciono un botto e altri troppo banali. Mi sa di incompiuta esteticamente ecco. 

5 ore fa, AndreaB dice:

Nel mio garage ideale ci sarebbe sia questa che una 4C..........

Che c'entra, potessi ci metterei pure la Porsche 

Inviato
6 ore fa, reckoner00 dice:

La nuova frontiera del teaser: il sedile :disp2:

Comincio a pensare che come Caterham diano la possibilità di montarla da soli, e che ci stiano facendo vedere tutti i pezzi che arrivano nella scatola. Non ho i soldi per comprarmela, ma se li avessi, non lo farei per principio, come protesta verso sti teaser che ci stanno fracassando le balls da due anni ormai, tra concept e saloni. 

• Mi Piace 3