-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Luca91
Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni,spero possiate darmi una mano a fare la scelta migliore.
Sono andato in vari concessionarie a dare un occhiata e mi sono state proposte due auto:
Seat Ibiza Style 1.0 75 cv Benzina a 10.800 euro
Kia Rio 1.2 85 cv Benzina a 11.300 euro.
La scelta per ora e tra queste due ma sono ben accetti anche altri consigli di altre auto.
Considerate che non ci farei tanti km all' anno,la dovro usare per andare a lavoro e uscire in città.
GRAZIE
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
4
Giorni di maggior attività
23 Feb
10
24 Feb
8
18 Feb
8
19 Feb
2
Top Posters For This Question
Luca91 7 messaggi
k.a.r.r. 5 messaggi
gpat 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Feb 2016
10 messaggi
24 Feb 2016
8 messaggi
18 Feb 2016
8 messaggi
19 Feb 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Walker
Le esigenze però sono: spostamenti in città per pochi km annui. Ribadisco, per questo uso il 1.2 non è per nulla inadeguato, non si tratta di un aspirato morto dai 3000 giri in giù è tranquillo per t
gpat
Con quello che vale la liquidità oggi (anche vincolando i propri risparmi si va in perdita al netto dell'inflazione), io, se avessi la possibilità, al posto tuo pagherei l'auto immediatamente cash..
Fabione90
Se spendere 1000€ in più non è per te troppo problematico, scegli la ibiza col tsi che è molto più brillante. Il 1.0 è moscio. Altrimenti valuta fiesta ecoboost e clio 0.9 tce. I motori tu
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: