- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
madmartigan
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e quindi colgo l'occasione per dare un saluto.
Vi espongo il mio problema; sono in possesso di una bmw 530d berlina di cui sono soddisfattissimo, però ormai ha 140k km e mi chiedo se non sia il momento giusto per provare a cambiarla realizzando ancora qualcosa (l'auto è una futura di aprile 2006).
Nel caso mi piacerebbe i vincoli per la nuova auto sarebbero:
- auto confortevole da viaggio (faccio 25 k - 30k km anno)
- sicurezza
- bollo più basso di una 530 e in generale costi piu' bassi
- consumi più bassi
- nessun vincolo per quanto riguarda la tipologia
- mi piacerebbe tenerla per 3-4 anni (zona reggio emilia)
- budget intorno ai 15k
Ho dato un occhio alla mazda 6, ford mondeo opel insigna ma le nuove coatano troppo... Oppure una peugeot 508 ma trovarla con non troppi km....
Qualche consiglio?
Grazie 1000 anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
2
2
Giorni di maggior attività
19 Feb
22
20 Feb
3
Top Posters For This Question
madmartigan 7 messaggi
Beckervdo 5 messaggi
leon82 2 messaggi
MaxKTMp3 2 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Feb 2016
22 messaggi
20 Feb 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
gpat
Considerato che ti ha appagato senza problemi grossi... beh, mai Considerato il valore attuale, dovresti aggiungere come minimo 15000€ per ritrovarti con auto baracca rispetto alla tua. Tien
leon82
Non saprei con certezza...probabilmente si, ma investendone 15mila ci metteresti 10 anni a rientrare dei soldi spesi @Beckervdo tagliandi e cerchi a parte hai speso 3500 euro di manutenzio
Uno Turbo D
Vuoi un consiglio spassionato? Tienila e portala a 350mila almeno: va bene, dici che è ben tenuta, è un bell'incrociatore naftoso a sei cilindri ancora ottimo per macinare strada, non è sf
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: