Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

sono calmissimo ci mancherebbe 

il cayenne è può essere anche il riferimento, ma il discorso non cambia, se uno fa una scelta "sbagliata" questo non autorizza agli altri a fare lo stesso "errore"

ps c'ho messo 30s per la foto, evidentemente con google sono più bravo 

Fatico a credere che le dimensioni del tetto apribile della prima cayenne fossero frutto di un errore o di una dimenticanza.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatico a credere che le dimensioni del tetto apribile della prima cayenne fossero frutto di un errore o di una dimenticanza.

Beh é anche vero che il primo Cayenne é nato decisamente prima di Levante...

Ovvio son scelte, ma appena han potuto avevano implementato il tetto panoramico apribile, probabilmente su richiesta del marketing.

Il fatto che a qualcuno non piaccia la soluzione di Levante é lecito e come dice@Aymaro non é che riportando quello che fanno altri renda l'idea o il gusto personale meno lecito!

Ad esempio RR offre un tetto panoramico. Ci sarà sempre chi proporrà soluzioni migliori o peggiori.

In Maserati han fatto una scelta, che sia meglio o peggio dei competitors é comunque una scelta, ed io da utente credo di avere la facoltà di giudicarla... O no?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, T a u r u s dice:

Range Rover Evoque/Jaguar E-Pace ---> Alfa Romeo Compact UV

Jaguar   F-Pace -----> Alfa Romeo Stelvio

Range Rover Sport -----> Alfa Romeo full-size SUV

Range Rover------> Maserati Levante 

  

Può anche essere che Range Rover sia dimensionalmente paragonabile a Levante, ma, IMHO, viste così non c'entrano un fico secco l'una con l'altra. 

Range Rover é un fuoristrada addomesticato di lusso, Levante é una rialzetta. Hanno due appeal completamente opposti. IMHO. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può anche essere che Range Rover sia dimensionalmente paragonabile a Levante, ma, IMHO, vista così non c'entrano un fico secco l'una con l'altra. 

Range Rover é un fuoristrada addomesticato di lusso, Levante é una rialzetta. Hanno due appeal completamente opposti. IMHO. 

 

OT: sto scrivendo da telefono, qualcuno mi spiega perché non riesco ad eliminare la citazione del messaggio di Francomilano che ho creato per sbaglio?

Beh questa distinzione che facciamo noi tra suv e crossover nel mondo reale l'utenza non la fa.

Son due filosofie diverse ma son comunque in concorrenza tra loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche a me piace al 100% come Giulia... Ma caspita è il primo suv di lusso italiano.

 

Vi meritate una buran 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh é anche vero che il primo Cayenne é nato decisamente prima di Levante...

Ovvio son scelte, ma appena han potuto avevano implementato il tetto panoramico apribile, probabilmente su richiesta del marketing.

Il fatto che a qualcuno non piaccia la soluzione di Levante é lecito e come dice/profile/122-aymaro'>@Aymaro non é che riportando quello che fanno altri renda l'idea o il gusto personale meno lecito!

Ad esempio RR offre un tetto panoramico. Ci sarà sempre chi proporrà soluzioni migliori o peggiori.

In Maserati han fatto una scelta, che sia meglio o peggio dei competitors é comunque una scelta, ed io da utente credo di avere la facoltà di giudicarla... O no?

Ma infatti.. Per quel progetto che era la cayenne prima serie, forse, e sottolineo forse, non si poteva andare oltre senza pregiudicare la resistenza strutturale minima necessaria al veicolo. Magari col tempo hanno trovato il modo di aggirare il problema.

Il che, se fosse giusto, non rende un errore né quella soluzione originariamente prevista da Porsche, né quella odierna di Maserati. Che comunque è almeno doppia rispetto alla botola di Cayenne mk1.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.