Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Wilhem275 dice:

Leggo bene che in UK portano solo la diesel? :?

cacchio in un Paese in cui il lusso non è colpevolizzato (come lo è in Italia) mi sembra una scelta un po' da rivedere... alla fine ci sono tante squadre di calcio in UK! Anche nella loro serieB questa macchina avrebbe tanti clienti, mica vorremmo dargliela diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra più compatta di quanto non sia in realtà nei video/foto live.

Bianca non si può vedere:si:, già è un colore che non mi fà impazzire, lo tollero al massimo su citycar o poco più, su un vagone di 5m è un pugno in un occhio.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

57 minuti fa, TONI dice:

si per il momento le versioni guida destra sono solo diesel. Non chiedetemi perche' che non lo so :-)

Ho chiesto anche io direttamente ai ragazzi del marketing, sto ancora aspettando risposta... deve essere un argomento delicato :)

Tra l'altro chiedo qui, siamo sicuri che le vetture abbiano la guida a dx? Negli ADV di Ghibli e QP per il mercato UK la vettura ha sempre la guida a sx...avevo fatto notare la cosa ma direttamente

il capo del marketing UK mi ha detto 'tutto ok con la guida a sx'...

Non ne immatricolano abbastanza per rientrare nell'obbligo della guida a dx? Non conosco minimamente la legislazione inglese in tal senso.

Link al commento

Avevo capito che era l'unico motore diesel, con soli 275 cv, mentre magari si aspettavano un 330/340 cv diesel. Ma se è proprio l'unico motore disponibile per Uk... mah!

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento