Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

A me all'inizio sembrava anonimo, ora piace davvero un sacco.

Tra l'altro, nessuno credo l'abbia notato, ma ha una gamma colori da 10 e lode.

Ci sono delle tonalità nuove, dal rame a un verde molto fuoristradistico che sembra molto riuscito per quanto possa esserlo su una Maserati, passando per un color Champagne sublime, e i "soliti" Blu Emozione e Rosso Rubino. 

Se si vede la gamma colori del Cayenne a confronto, viene da ridere.

Tra l'altro, accessoriata molto bene, la diesel viene 81mila €. Credo abbastanza meno della Porsche, senza dover fare a botte con un listino chilometrico, e configurabile senza farsi mancare nessun contenuto per la prima volta.

Tutto questo in un momento in cui la triade offre bagnarole a 4 cilindri sfiorando i 60mila € senza troppi complimenti, e il Macan parte dalla stessa cifra in versione barbon con gli alogeni.

Insomma, direi che la macchina c'è...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

E' una feature dei Suv FCA

grand_cherokee_overland_test_alce.jpg

marcano il territorio:mrgreen:

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 9

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
2 ore fa, RiRino dice:

E' una feature dei Suv FCA

marcano il territorio:mrgreen:

:eek::disp2: speriamo di no altrimenti sai i norvegesi-svedesi, insomma, quelli del test dell'alce...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)
14 minuti fa, nubironaSW dice:

:eek::disp2: speriamo di no altrimenti sai i norvegesi-svedesi, insomma, quelli del test dell'alce...

No vabbè era una battutaccia:-), il Levante lì si è sollevato perchè il tizio è salito sul cordolo, può succedere con tutte e non solo con i Suv

mase1.JPG

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
4 minuti fa, RiRino dice:

No vabbè era una battutaccia:-), il Levante lì si è sollevato perchè il tizio è salito sul cordolo, può succedere con tutte e non solo con i Suv

mase1.JPG

Oddio, è un difetto delle Maserati? :-D:-D:-D

• Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Sull' ultimo EVO UK ne parlano benissimo, sia come dinamica che some stile, che come interni. Unico punto negativo il motore diesel che garantisce prestazioni non propriamente entusiasmanti per una Maserati. 

• Mi Piace 1