Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, justjames dice:

Ma c'ha ottant'anni orcoddue, ocotre e pure orcoquattro.

3 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Mi accontento...

http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/13391079_249110085468667_1023975478_n.jpg?ig_cache_key=MTI2NjUwNzEzOTU0ODM3Mjg3Mg%3D%3D.2

W le ottantenni !! :lol:

• Mi Piace 6

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
10 minuti fa, NikoBellic dice:

Direi bene no? Cayenne superato..

153 gle :muto:

Tra l'altro la seconda più venduta è inmho inguardabile (peggio della originale X6 che già non mi fa impazzire)

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Jack.Torrance dice:

Mi accontento...

http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/13391079_249110085468667_1023975478_n.jpg?ig_cache_key=MTI2NjUwNzEzOTU0ODM3Mjg3Mg%3D%3D.2

OT ...ma la copertina apribile, invece di (s)venderla ai quattro anelli, la dedicassero ogni tanto a cotanto pezzo di giornalismo MILFico, tipo paginone centrale del (fu, ahinoi!) Playboy... :ammic:

IT ...non avrei creduto che stesse davanti al Cayenne, bene così...speriamo regga ben oltre l'effetto novità...per quanto riguarda il GLE Coupè, beh... :disp2:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Ragazzi ma perché sul configuratore la levante ha i codolini neri sui passaruota... Mentre in tutte le foto che ho visto sono in tinta?

A me piacciono neri 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
5 ore fa, LucioFire dice:

Ragazzi ma perché sul configuratore la levante ha i codolini neri sui passaruota... Mentre in tutte le foto che ho visto sono in tinta?

A me piacciono neri 

è un pack (non ricordo il nome) skid plates davanti e dietro, codolini e parti basse di fiancata e paraurti verniciati,  rail sul tetto.

Modificato da Matteo B.
Inviato
18 ore fa, justjames dice:

Ma c'ha ottant'anni orcoddue, ocotre e pure orcoquattro.

14 ore fa, Delta Force dice:

OT ...ma la copertina apribile, invece di (s)venderla ai quattro anelli, la dedicassero ogni tanto a cotanto pezzo di giornalismo MILFico, tipo paginone centrale del (fu, ahinoi!) Playboy... :ammic:

IT ...non avrei creduto che stesse davanti al Cayenne, bene così...speriamo regga ben oltre l'effetto novità...per quanto riguarda il GLE Coupè, beh... :disp2:

Premesso che abbiamo appurato la bontà della signorina, come mai sento parlare di ottant'anni o MILF? La Galbiati è dell'84.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited