Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, fxtech dice:

cazzo a me inquieta il tettuccio stile botola anni 90 , avrei preferito una soluzione tutto vetro da lato a lato , anche la 500 e la 500L c'è l'hanno... (so che ci sono torsioni e squotimenti di scocca diversi in questo caso etc etc, ma il mio discorso è solo estetico)

 

nuova-porsche-cayenne-diesel_17.jpg

4-00019217.jpg

;)

L'unica cosa che non riesco a capire se la prima immagine sia il nuovo modello o meno..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non male, pochi ritocchi e sarebbe stata ancora meglio : lisciare l'unghiata su parafango posteriore, togliere i fari tondi dal frontale, disegnare fari posteriori diversi ( magari in salsa GC ) togliendo il sapore di Cayenne. Insomma, più simile alle forme del Kubang concept nella parte superiore alla lina di cintura. Sotto linea di cintura è decisamente meglio del concept che sembrava galleggiare sulle ruotone.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

 

nuova-porsche-cayenne-diesel_17.jpg

4-00019217.jpg

;)

non è che solo perché lo fa porsche lo si può fare, fa schifo sulla levante come fa schifo sul cayenne, questo gioco di tirare in ballo gli errori della concorrenza (sempre una poi) per giustificare delle scelte sbagliate stanca dopo un po...

ps per la cronaca:

Cayenne_interior_06_477417a.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che a me non piace, e dubito possa piacermi dal vivo, ma giusto perchè è il concetto di suv e dei suoi spazi/ingombri che non mi aggrada, e posto che IMHO dal vivo piacerà tantissimo ad alcuni a cui non piace ora da queste foto,  ma mi chiedo....

 

....Bentayga non ha insegnato nulla?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...aspetto foto migliori...

però non capisco...avevano fatto la Kubang, bella anzi bellissima e poi tirano fuori questa... avevano paura di venderne troppe di quella??!! :angry:

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fxtech dice:

cazzo a me inquieta il tettuccio stile botola anni 90 , avrei preferito una soluzione tutto vetro da lato a lato , anche la 500 e la 500L c'è l'hanno... (so che ci sono torsioni e squotimenti di scocca diversi in questo caso etc etc, ma il mio discorso è solo estetico)

Guarda bene... Il tettuccio della foto non è la botola che dici tu... Si estende per una buona parte del tetto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Zyx dice:

boh...aspetto foto migliori...

però non capisco...avevano fatto la Kubang, bella anzi bellissima e poi tirano fuori questa... avevano paura di venderne troppe di quella??!! :angry:

è già stato detto, il cambio del pianale (gran cherokee vs ghibli) ha fatto si che la macchina fosse da ridisegnare tutta

21 minuti fa, gianmy86 dice:

Posto che a me non piace, e dubito possa piacermi dal vivo, ma giusto perchè è il concetto di suv e dei suoi spazi/ingombri che non mi aggrada, e posto che IMHO dal vivo piacerà tantissimo ad alcuni a cui non piace ora da queste foto,  ma mi chiedo....

 

....Bentayga non ha insegnato nulla?

in che senso? la Bentayga e la Levante sono state disegnate in pratica in contemporanea

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Aymaro dice:

non è che solo perché lo fa porsche lo si può fare, fa schifo sulla levante come fa schifo sul cayenne, questo gioco di tirare in ballo gli errori della concorrenza (sempre una poi) per giustificare delle scelte sbagliate stanca dopo un po...

ps per la cronaca:

Cayenne_interior_06_477417a.jpg

Magari serve semplicemente a dimostrare che non per forza è un errore, ma è semplicemente una scelta. Non per forza il tetto a vetro deve essere la scelta vincente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

S'è visto dai commenti scritti fin qui che l'esterno dell'auto è complessivamente riuscito: nel senso che sta ricevendo lo stesso numero e tipo di critiche e improperi che hanno suscitato le sue competitor d'elezione :mrgreen:

Si può quindi autopareristicamente affermare che l'auto regge il confronto con la concorrenza, e pazienza se si tratta di un insipido pareggio e non di un bel 6-0 6-0 6-0 con Cayenne, X6 e Jag F Pace infilzate sulle tre punte del Tridente.

 

Spero che gli interni riscattino un po' la situazione, ma dubito noteremo qualcosa di meraviglioso.

  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.