Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

A occhio mi pare che Levante sia in scala più piccola. 

Comunque la lamiera sul fianco non è poca, però imho hanno risolto bene le nervature per renderla più proporzionata e leggera... è muscolosa il giusto.

Modificato da Walker
  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, TurboGimmo dice:

Devi specchiare la foto, per quello non cogli la somiglianza :)

io non colgo quello che ha scritto,sulle somiglianze neanche mi soffermo perche' stiamo paragonando mele con pere.

6 minuti fa, AndreaB dice:

Scusate, non ho letto tutto.... qualcuno ha già scritto che "sicuramente sarà un flop"? :lol:

Non ancora,stiamo ancora cercando le somiglianze cone le altre 15 mila macchine vendute nel globo ma lo step successivo e' quello

p.s:ho letto in giro per internet uno che sosteneva che Levante non lo emoziona per niente,mentre X6 e Cayenne si...maledetta legge Basaglia.

Modificato da 147GTA
  • Mi Piace 4
Link al commento

8 minuti fa, 147GTA dice:

Io penso che sia il caso di vederla dal vivo poi sara' tutto un fiorire di ''felice di essermi sbagliato''

Penso la stessa cosa.

Per me è bella, al netto di essere un Suv. :D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Oddio, mi aspettavo una roba diversa, con una sportività molto più esasperata.

È un po' un cassone con stilemi Maserati, come se volesse scimmiottare Q7 o Bentley più che Cayenne... Il che ci può anche stare.

Boh... Non apprezzo, né capisco il segmento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

2 minuti fa, Edolo dice:

Oddio, mi aspettavo una roba diversa, con una sportività molto più esasperata.

Aspettativa legittima! :) Però la domanda è: e a livello estetico riesce lo stesso? Perché ho l'impressione che forzare per rendere crossover e SUV accentuatamente sportivi e snelli porti spesso a risultati un po' schizofrenici, ossia con uno o due elementi e linee fighissime, ma con l'insieme sproporzionato e goffo. Alla fine, che ci sarebbe stato family feeling era abbastanza prevedibile, quindi mantenerlo e al contempo riuscire a presentare una macchina dall'estetica sportiva parrecchi cm più alta senza replicare le linee taglienti ma eleganti di Ghibli e Quattroporte... mah, l'avrei vista dura.

Anche secondo me il concetto è più vicino a Q7 e Bentayga, più che a Cayenne. Quello che però imho conta di più è il risultato finale, che imho con Levante è molto più riuscito semplicemente perché... è più riuscita la base di partenza, e hanno trovato i "binari" giusti per trasporla su un bestio. Poi è vero che osa poco e non ha una sua identità definita, però mi sembrano sinceramente problemi secondari. 

• Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

1 ora fa, TurboGimmo dice:

A me fa l'effetto"ruotine"

dici che erano meglio queste?

vw-tiguan-coupe-r.jpg

9e99ce8d45055dc3b5299a0b678b39dd34442d31.png

mi sembra che questa mania di ruote ipertrofiche da tuner abbia raggiunto un limite, gia la tiguan in versione R mi risuta sgraziata come micro-machines, sulla levante vedo proporzioni equilibrate

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento

Roba da arricchiti col complesso di pollicino, Maserati (come Ferrari e Alfa) imho deve fare auto per intenditori e appassionati, come del resto già fa nel resto di gamma.

Ovviamente le dinamiche dei mercati esigono questo pacchiano sacrificio per competere con le concorrenti tedesche, e pertanto becchiamoci sto barile col tridente.

Quanto al confronto con le rivali, beh, fa meno cagare di Bmw, Audi e Porsche e meccanicamente non sarà ovviamente seconda a nessuno, ma mi astengo dal dare il mio voto.

In ogni caso sceglierei una Jeep qualora mi servisse qualcosa di spazioso, alto e in grado di muoversi su terreni diversi.

Ora vado a vomitare :-D

• Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento