Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

live e con colori classici non è affatto male.

 

dai, ragazzi..è categoria "cassoni",ma è globalmente riuscita.

 

dotazioni adeguate  per la categoria (si potrebbe sempre avere qualcosa in più..ma quantomeno adesso siamo al più che sufficiente).

 

io adesso per tutta la gamma adeguerei potenze e allestimenti e inserirei un programma stile Designo o Individual.

 

nel medio le sportive e l'ibrido.

 

il resto del lavoro è tutto su Rete/post vendita / e qualità-affidabilità

Effettivamente con il passaggio da quasi artigianale a industriale é andato perso quell'estrema personalizzazione che le due sportive ancora hanno su colori interni, cuciture e materiali e tinte esterne. Cosa in parte risolta dentro con l'allestimento Zegna.

Sarebbe bello che in futuro magari arrivino dei pacchetti MC stile M performance, non solo qui, ma soprattutto sulle berline oltre che un programma di personalizzazione interno ed esterno tipo il Tailor Made Ferrari.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TONI dice:

sarebbe bello e anche utile se la parte di personalizzazione la si facesse a modena che sono più adatti e oltretutto al momento con poco lavoro da fare

 

mi sembra un po' costoso. verniciatura (non una banalità IMHO)....da fare a MO? IMHO gli impianti di torino facilmente verniciano meglio

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI dice:

pensavo ad una vettura semi abbigliata da completare con parti personalizzate

perchè a fare certi lavori ci vuole una mentalità che al momento a mirafiori non abbiamo ancora

in pratica qualcosa in stile Abarth.. Le 500 biposto partono semi complete da Tychy e le finiscono a Mirafiori... Non sarebbe una cattiva idea :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

vediamo se riesco a rispondere che oggi faccio fatica a collegarmi

 

si pensavo a qualcosa del genere con una vettura semicompletata a mirafiori e rifinite con quel tocco in più a modena

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, TONI dice:

vediamo se riesco a rispondere che oggi faccio fatica a collegarmi

 

si pensavo a qualcosa del genere con una vettura semicompletata a mirafiori e rifinite con quel tocco in più a modena

OT

Anche io è tutto il giorno che fatico a collegarmi. :(

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Parte da 72.300 euro il listino della Maserati Levante, con motore tre litri turbodiesel da 250 cavalli (sotto la soglia del superbollo), mentre per la V6 turbobenzina da 430 CV servono 90.200 euro. Ancora da definire (questione di giorni, quando verrà ufficializzato l'intero listino) il prezzo della versione intermedia, con motore V6 benzina da 350 CV.

Le date. La commercializzazione inizierà a maggio per i principali mercati europei, a luglio per la Cina, a ottobre negli Stati Uniti. Iniziata nelle scorse settimane a Mirafiori, la produzione della Levante è destinata ad aumentare progressivamente nei prossimi due mesi, per giungere, a regime, a 120 vetture al giorno.

[\quote]

Via quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.