Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

A me all'inizio sembrava anonimo, ora piace davvero un sacco.

Tra l'altro, nessuno credo l'abbia notato, ma ha una gamma colori da 10 e lode.

Ci sono delle tonalità nuove, dal rame a un verde molto fuoristradistico che sembra molto riuscito per quanto possa esserlo su una Maserati, passando per un color Champagne sublime, e i "soliti" Blu Emozione e Rosso Rubino. 

Se si vede la gamma colori del Cayenne a confronto, viene da ridere.

Tra l'altro, accessoriata molto bene, la diesel viene 81mila €. Credo abbastanza meno della Porsche, senza dover fare a botte con un listino chilometrico, e configurabile senza farsi mancare nessun contenuto per la prima volta.

Tutto questo in un momento in cui la triade offre bagnarole a 4 cilindri sfiorando i 60mila € senza troppi complimenti, e il Macan parte dalla stessa cifra in versione barbon con gli alogeni.

 

Insomma, direi che la macchina c'è...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RiRino dice:

E' una feature dei Suv FCA

 

 

 

marcano il territorio:mrgreen:

 

 

:eek::disp2: speriamo di no altrimenti sai i norvegesi-svedesi, insomma, quelli del test dell'alce...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

:eek::disp2: speriamo di no altrimenti sai i norvegesi-svedesi, insomma, quelli del test dell'alce...

No vabbè era una battutaccia:-), il Levante lì si è sollevato perchè il tizio è salito sul cordolo, può succedere con tutte e non solo con i Suv

 

mase1.JPG

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RiRino dice:

No vabbè era una battutaccia:-), il Levante lì si è sollevato perchè il tizio è salito sul cordolo, può succedere con tutte e non solo con i Suv

 

mase1.JPG

 

Oddio, è un difetto delle Maserati? :-D:-D:-D

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.