Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, Guybrush dice:

 

Il motore 250h non sarà nè il 1.8 di C-HR nè il 2.5 di IS/NX e compagnia, sarà un motore tutto nuovo ed è altamente probabile che sarà un 2.0 da 170 cavalli su HSD4. Immagino scopriremo tra qualche settimana se sarà e-CVT aggiornato o se ci hanno messo multistage che, contrariamente a quanto si era pensato all'inizio, sembrerebbe adattabile tranquillamente anche alle TA e non solo alle TP.

 

 

Io credo che sarà il nuovo 2.5 (che non è quello di IS/NX) che fu già preannunciato con il lancio della Toyota Camry 

Inviato
On 23/2/2018 at 00:14, Guybrush dice:

 

A meno che non ti stessi riferendo a te stesso nella parte grassettata, posso assicurarti che a giudicare dal numero di C-HR ed NX onnipresenti in città che accadrà l'opposto invece specie visto il segmento di appartenenza.

 

Certo che mi riferivo a me stesso :) da qui la definizione di 'rialzetta' etc etc...poi mi auguro anche io che ne vendano moltissime, Lexus è un brand che a mio avviso meriterebbe di più a livello di vendite.

Aspettiamo e vediamo.

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Il powertrain è sicuramente quello,  143 cv dal 2.0 e 97 complessivi elettrici  ,praticamente perde 10 cv sul benzina e 10 sull'elettrico (rispetto a NX300h)..

 

dichiareranno 180 cv complessivi (ad occhio).

 

la macchina non costerà poco, per me non sostituirà CT, e il paragone con C-HR (con i numeri della scheda tecnica del nuovo sistema col 2.0) non regge ...non sono paragonabili. condividono solo la piattaforma di base.

 

ormai mancano pochi giorni...poi vedremo quesa UX 250h.

 

 

N.B. noto la batteria a NiMh

Modificato da Matteo B.
  • Beckervdo ha chiuso e unfeatured questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.