-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Albertw
Avendo iniziato a lavorare e dedicando il resto del tempo allo studio, mi trovo senza tempo per comprare e vendere telefoni come facevo prima. Per questo non posso e non voglio avere oltre 600€ impegnati nel telefono, oltre al fatto che il suo utilizzo si è ridotto principalmente a poche cose: whatsapp, chiamate, internet, fotocamera.
Da qui la scelta di uno smartphone economico, da spendere max 200€. Tra tutti ho individuato il Huawei G Play mini: 158€, 13 mpx, 2 GB di ram, schermo sufficientemente grande. Lato negativo: solo 8GB di memoria interna. Ma espandibili. Le recensioni mi sembrano discrete.
Qualcuno lo conosce? Opinioni o consigli? Grazie a tutti in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
3
Giorni di maggior attività
21 Feb
8
22 Feb
7
20 Feb
4
26 Feb
3
Top Posters For This Question
Albertw 4 messaggi
bik 4 messaggi
J-Gian 3 messaggi
DSPGT 3 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Feb 2016
8 messaggi
22 Feb 2016
7 messaggi
20 Feb 2016
4 messaggi
26 Feb 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
Albertw
Alla fine ho optato per lo ZenFone da 32GB (http://www.stockisti.com/it/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-32gb-silver.html). In giro ne parlavano discretamente bene quando costava 349€. Adesso c
Bosco
Per quel budget secondo me meglio puntare su un sistema operativo meglio ottimizzato. Android se non sipportato da un hw di discreta performance... fa pena Guarda i terminali con WP8.1/10.
LucioFire
1gb di ram è davvero troppo poco ad oggi
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: