Vai al contenuto

Live test Barcellona 2016


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Hanno realizzato un sistema in vettura, è costato un mese di sviluppo ma i risultati sono confortanti: l'auto ha perso 3 decimi a giro, Kimi ne ha guadagnati 8. E' come il sistema già esistente per l'acqua con la pompetta, il tasto sul volante e la cannula attraverso il casco, solo che qui hanno dovuto aggiungere un refrigeratore e una vaschetta per il ghiaccio pilet. I due/tre intercooler servono a quello :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

 

1 ora fa, Aymaro dice:

 

ps. moto buona, forse una delle mie preferite

 

 

un tizio finnico ,47 anni  posizione sociale alta, non è alcolizzato ..(almeno a vedersi :mrgreen:)..

 

"ho iniziato con la Vodka a 10 anni con mio fratello maggiore, un paio di volte alle medie sono andato a scuola leggermente ubriaco

 

:disp2::-\:muto:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir dice:

 

Si, se il Consiglio Mondiale del Motorsport, in programma il 4 Marzo, ratifica la decisione del Strategy Group

 

La modifica è stata decisa all'unanimità (:shock:), il che porterà a una ratifica sostanzialmente certa.

 

Mi verrebbe da aggiungere: contenti loro...  

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa bella di questa unanimità è che vedrai come si scioglie tipo neve al sole quando dopo le prime qualifiche qualcuno farà il bastardello senza esser sanzionato...si accettano scommesse sul fatto che il primo trombato da questo sistema sarà raikkonen dato che i primi 5 minuti di solito li passa in fase riscaldamento con la vodka:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

exploit della force India con gomme supersoft (spero per Hulkenberg che quest'anno riesca a prendersi le sue soddisfazioni) e molto bene anche la Haas seconda con gomme Soft, Kimi terzo ma con gomme medie, Mercedes solita macina km (74+88 giri) e soliti problemi alla Renault con Magnussen di ritorno, esordio dell'indonesiano Haryanto

Cita


1 - Nico Hulkenberg (Force India VJM09-Mercedes) - 1'25"286 - 99 giri
2 - Romain Grosjean (Haas VF16-Ferrari) - 1'25”874 - 82
3 - Kimi Raikkonen (Ferrari SF16-H) - 1’25”997 - 78
4 - Kevin Magnussen (Renault R16) - 1'26"014 - 111
5 - Nico Rosberg (Mercedes W07) - 1'26"084 - 74
6 - Carlos Sainz (Toro Rosso STR11-Ferrari) - 1'26"239 - 161
7 - Felipe Nasr (Sauber C34-Ferrari) - 1'26”392 - 115
8 - Nico Rosberg (Mercedes W07) - 1'26”421 - 88
9 - Daniil Kvyat (Red Bull RB12-Tag Renault) - 1'26"497 - 115
10 - Felipe Massa (Williams FW38-Mercedes) - 1'26"712 - 109
11 - Jenson Button (McLaren MP4/31-Honda) - 1'26"919 - 44
12 - Rio Haryanto (Manor MRT05-Mercedes) - 1'28”249 - 25

italiaracing

Link al commento
Condividi su altri Social

CcE3lryXEAYeb9j.jpg

Cita

Ecco la classifica finale della giornata conclusiva dei test collettivi di Barcellona, che come detto ha visto primeggiare la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti alla Red Bull di Daniil Kvyat (entrambi con le ultra soft). Terzo tempo a sospresa per la Force India di Alfonso Celis Jr con le super soft. Quasi 200 invece i giri coperti dalla Mercedes, con Lewis Hamilton e Nico Rosberg a spartirsi il lavoro sempre con gomme medie. Infine, giornata nera per la McLaren e Fernando Alonso, fermi a tre giri per un problema al sistema di raffreddamento dell'acqua.

http://it.motorsport.com/live-text/test-f-1-barcellona-day-4/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.