Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Megane Sport Tourer 2016?  

54 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Megane Sport Tourer 2016?

• Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      14
    • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me la macchina piace molto nel complesso, ma l'interruzione del montante non la digerisco per niente. Mi capitava la stessa cosa con le jaguar. 

O fai una cosa come la clio oppure ti tieni il montante bello pieno. Il resto sono artifici che non capisco. Peccato perchè nel complesso l'auto è un bel lavoro.

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

io trovo che sia molto bella questa nuova famiglia di Mégane!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Visto che  alcuni non gradiscono il 3° montante, un "Genio" del Photoshop potrebbe gentilmente colorarlo nella tinta carrozzeria?

Grazie

PS Se proprio non piace la soluzione per il montante si puo' farlo colorare in carrozzeria...vedi Jaguar)

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Nell'insieme è una bella  ( equlibrata ) Sw forse la preferirei alla Hatchback.., però gli interni delle nuove Renò ora saranno tutti uguali come le VW, Audi ecc ???

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Premetto che non ci sono mai salito sopra e non sono ancora riuscita a vederla nei dettagli esterni (ovvero parcheggiata da vicino non l'ho ancora vista...ma circolante per strada si) ed interni, devo dire che invece tutte le volte che la incrocio mi trovo a guardarla, quasi ad "ammirarla"...la trovo decisamente riuscita! Bella, mi piace!

• Mi Piace 1