Vai al contenuto

[RISOLTO] Foto da Monza (LG super racing weekend)

Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

In questo link trovate alcune delle foto che ho scattato a Monza in occasione del primo appuntamento degli LG super racing weekend...

http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=927

Spero siano di vostro gradimento. Peccato che abbia dovuto ridimensionarle (per ovvi motivi)...alla risoluzione originale rendevano molto di più! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Devi avere l'accesso come redattore. Ho creato un articolo tipo-album, dopo di che ne ho chiesto la pubblicazione... :wink:

Link al commento

Azz.... non c'è un altro modo :? :cry: io non sono redattore

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Puoi mandarle anche a me... per impicciolirle nn c'è problema, ci penso io, tanto ci metto un attimo...

Ti mando la mail in pvt...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.