Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, kamal dice:

lupo e up.... non mi piacciono e il mancato successo mi danno ragione! se non ci sarebbe la golf che tira il gruppo vw avrebbe grandissimi problemi. a parte il dieselgate!

 

Fosse.

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

Fonte: www.autobild.de

 

Curiosità: per ora hanno presentato solo la 3p, non è che per la 5p riservano la sorpresa dei finestrini posteriori discendenti (come per la versione brasiliana)?

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

6 minuti fa, MotorPassion dice:

 

Fonte: www.autobild.de

 

Curiosità: per ora hanno presentato solo la 3p, non è che per la 5p riservano la sorpresa dei finestrini posteriori discendenti (come per la versione brasiliana)?

 

 

Sarebbe una cosa più che dovuta... la Up appena uscita doveva vedersela con Panda II, questa con Karl, i10, Panda III.

Senza notare che anche i finestrini discendenti sarebbero un'opportunità per loro di fare economia di scala con il modello brasiliano. 

Dalla prima foto presumo TSI confermato anche per noi?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-151f6ac6959d8fb1.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-97b2cf071c02ca78.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-8914b57c0111ec79.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-db48d98e0e613d6d.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-7fbb0991a74a1083.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-a84ed74816903148.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-f5548cb369b31bbf.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-d98c01a803d165e3.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-0a10809e55016d3f.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-2a5bbf414bd1ec0e.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-6b85f3f433040eb3.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-c5e07db8ad21901a.jpg

 

Fonte: www.autobild.de

 

Curiosità: per ora hanno presentato solo la 3p, non è che per la 5p riservano la sorpresa dei finestrini posteriori discendenti (come per la versione brasiliana)?

Possibile: ho notato che hanno aggiunto anche la cordicella alla cappelliera, rendendola solidale con il portellone. Insieme al precedentemente citato meccanismo alzavetro (poi corretto) i vetri posteriori a compasso sono stati tra i dettagli più criticati della Up!.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il TSI potrebbe essere il "quid" che le serviva per distinguersi nel mercato delle A quantomai agguerrito. In teoria sarebbe il miglior motore del segmento.. potrebbe fare gola al prezzo giusto ai giovani, a mo' di 600 sporting del nuovo millennio.

Tra parentesi, le doti stradali non le mancano, quindi i presupposti per una micro-hot-hatch ci sono.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Trucido dice:

 

 

In tutti i tre punti: No. 

 

Tutti i progetti non hanno in comune niente (dal punto di vista interno / ing. e di commercializzazione / mercato).  Tanto meno la UP era pensata per le flotte. 

 

T!

 

A giudicare da quante Lupo - Fox - Up ho visto e vedo in Germania con gli adesivi di qualche azienda (dalle multiutility alle aziende sanitarie) mi sorge il dubbio o che il mercato la pensa diversamente dai progettisti o che le hanno vendute per far girare le linee. Del resto anche noi in impianto avevamo la nostra decina di Lupo mille senza aria condizionata... 

 

Tornando in topic, con questo restyling è evidente che stanno cercando di alzare l'immagine del prodotto. Con  turbo diventa sicuramente più appetibile per chi cerca una piccola sportiva.

Fa sorridere la foto con la cordicella della cappelliera, mi ricorda tanto quando nei primi anni '60 aggiunsero l'indicatore della benzina al Maggiolino (prima c'era il rubinetto della riserva, come sulla vecchia Vespa). A detta della stampa del tempo sembrava che lo avessero inventato loro... ?

Spero che abbiano sistemato anche i vetri posteriori e i sedili dea tre porte che, se non ricordo male, non avevano la memoria dopo il ribaltamento.

Sull'estetica, sinceramente il muso mi piaceva di più prima, preferivo il sorriso all' "osso di cane". 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Phormula dice:

 

A giudicare da quante Lupo - Fox - Up ho visto e vedo in Germania con gli adesivi di qualche azienda (dalle multiutility alle aziende sanitarie) mi sorge il dubbio o che il mercato la pensa diversamente dai progettisti o che le hanno vendute per far girare le linee. Del resto anche noi in impianto avevamo la nostra decina di Lupo mille senza aria condizionata... 

...

 

Sono due cose diverse, delle quale stiamo parlando: 

 

- io parlo di quello, dove gli analisti hanno pensato sia la fetta di mercato e con quale margine e con che penetrazione. 

- tu parli, dove poi la macchina é stata venduta veramente. 

 

Certo che i conce si adeguano, quando vedono, che il modello non funziona. 

 

Questo modello é stato pensato come entry level per i giovani nel mondo VW. Perché questi hanno la patente a partire da 16/7 anni e sarebbe stata la loro prima macchina, Cosi in VW si volevano assicurare di non dover più far fronte a 500 e compagnia semi tedesca -coreana. 

 

Il risultato é che si perde con ogni modello venduto una barca di soldi e in più é in giro con adesivi e gente con fan bella pubblicità al marchio. E la meccanica non é neanche pensata (lontanamente) per questo tipo di funzionamento. Pero´ le officine dei conce ci approfittano .. 

 

T!

  • Mi Piace 4
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.