Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

• Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, Aymaro dice:

hanno portato in produzione il concept R-space (con il frontale riadattato)

renault-r-space-concept_100343235_m.jpg

gran bel lavoro! bravi

Ti dirò, per una volta l'auto andata in produzione sembra meglio del concept. :si:

• Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Adesso, Jack.Torrance dice:

Ti dirò, per una volta l'auto andata in produzione sembra meglio del concept. :si:

beh, se calcoli che ha 5 anni il concept (ginevra 2011:shock:) è più che naturale

Inviato
Adesso, Aymaro dice:

beh, se calcoli che ha 5 anni il concept (ginevra 2011:shock:) è più che naturale

Già 5 anni!

Porca paletta, pensavo meno.... :saggio

Comunque stanno lavorando alla grande.

Ieri son stato a vedere new Megane e fa davvero la sua porca figura (forse la fiancata è un po' spoglia).

Talisman dal vivo è davvero un bel bestione, anche se secondo me, il frontale  con la losanga è addirittura un po' troppo grosso.

Ma, nel complesso, mi piacciono tutte queste nuove proposte e, ad occhio, Scenic sembra addirittura la meglio riuscita.

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

molto bella! belle linee, quest'ultimo giro Renault si è superata!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

La prima impressione è molto positiva.

Non mi tornano i cerchi: a prima vista o è diventata una segmento A o monta dei 21'' .... :)

Curioso di vedere poi le misure interne e la visibilità, se sono riusciti a mantenerle decenti il lavoro è ottimo...

Inviato

Nel complesso è parecchio Citroen, però credo sia il segmento ideale per esprimere il design Renault dal 2012, dalle forme tondeggianti e curve. Spero in un posteriore all'altezza: imho troppo arzigogolati quelli di Mégane, Talisman e Espace.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

fiancata captur muso espace. Ok il ff ma la tendenza imho e' andare molto oltre col risultato che se ad uno non piace captur o clio o espace non gli piace nessuna Renault. Come nel mio caso ;-) tutto imbo ovviamente.

• Mi Piace 1
Inviato

Se osservi bene però la fiancata è abbastanza diversa da Captur ;) sia per la linea di cintura qui "seghettata" sia per le superfici con volumi trattati in modo differente.

Comunque a me ad esempio piacciono poco Captur ed Espace, mentre mi piace abbastanza questa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano