Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

• Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, v13 dice:

lo so, sono un feticista, voglio vedere assolutamente i copricerchi da 20!

PS: mi hanno fatto ricordare i copricerchi in METALLO della prima Espace versione DeLuxe (capirai :mrgreen: ), pesavano quasi come un cerchio in lega :-D (oltre al fatto che se ne perdevi uno, costava circa 70.000 lire dell'epoca!!)

12 ore fa, superkappa125 dice:

Aggiunto al primo messaggio il listino. L'han prezzata bella altina o sbaglio?

Comunque fa ridere che la base avrà i 20 coi copricerchi. :mrgreen: 

La foto della LIFE con i copricerchi da 20" l'ho messa qui l'atro giorno... Sinceramente non è per niente male.

Eccoli :

Capture d’écran 2016-09-09 à 21.07.51.png

Capture d’écran 2016-09-09 à 21.08.20.png

Capture d’écran 2016-09-09 à 21.08.08.png

• Mi Piace 3

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Ecco la Zen :

Capture d’écran 2016-09-09 à 21.14.49.png

Ecco la Intens / Bose :

Capture d’écran 2016-09-09 à 21.15.32.png

e la Edition One :

Capture d’écran 2016-09-09 à 21.16.12.png

Per i prezzi italiani, sono un bel po' più bassi di quelli francesi. Li è prezzata tra i 500 e 1000€ sotto la C4 Picasso

Inviato

Prezzi al rialzo senza dubbio ma credo andrà incontro in ogni caso ad un buon successo come ibrido tra monovolume e suv, le altre vetture del segmento sembrano invecchiate di colpo (vedi il duo Touran+Sportvan e Zafira)...

In alcune concessionarie italiane è già presente in esposizione da fine Luglio, l'ho vista dal vivo ad una notte bianca, realmente piacevole (la serata e la Scenic :-) )

Inviato

A me questa tendenza sembra sempre più una boiata totale. Con la scusa di fare l'effetto tank, il rapporto lamiera/finestrini ormai è quello del Type H:

856203.jpg

Capisco che uno possa trovarlo un aspetto più figo solo se il metro stilistico di riferimento è questo:

hqdefault.jpg

hot-wheels-1.jpg

abe6229e935e24e2b9dd62d53fd7ab47.jpg

Se poi mi dite che è normale che un vagoncino per famiglie abbia una ruota grande l'80% di quella di un autobus di linea...

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
7 ore fa, kramer23 dice:

Prezzi al rialzo senza dubbio ma credo andrà incontro in ogni caso ad un buon successo come ibrido tra monovolume e suv, le altre vetture del segmento sembrano invecchiate di colpo (vedi il duo Touran+Sportvan e Zafira)...

In alcune concessionarie italiane è già presente in esposizione da fine Luglio, l'ho vista dal vivo ad una notte bianca, realmente piacevole (la serata e la Scenic :-) )

In Francia, di listino,  costa meno del modello che esce di produzione.

1 ora fa, Wilhem275 dice:

Se poi mi dite che è normale che un vagoncino per famiglie abbia una ruota grande l'80% di quella di un autobus di linea...

Alla fine la tendenza è quella da parecchi anni... i 18 o 19" sono disponibili su quasi tutte le C... E i 18" su già tante B (Mini offre i 19"... :o )... Se adesso piacciono e hanno trovato un modo per limitare i consumi senza svantaggiare il confort, il design e i prezzi.. Perche no.

Non dico sia normale, ma sarà una tendenza su tutti i modelli futuri IMHO.

• Mi Piace 2

Inviato (modificato)

Già come comfort... un'auto in cui dentro si sta murati non mi ispira nessun comfort.

Come disegno a me sembrano del tutto sproporzionate. Proprio come un bambino disegnerebbe una macchina.

Mi ricorda moltissimo una serie di Micromachines che avevo da piccolo, fatta apposta con tutte le auto e gli aerei con le ruotone enormi... purtroppo non trovo immagini.

Poi, un conto è dire che sono disponibili. Ma di base si andava con dei 15"-16". 20" di minima è una distorsione.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!