Vai al contenuto

domani prendo il Monster...


luxan

Messaggi Raccomandati:

grazie ragazzi!!!

Appena rientrato da un giretto dopo cena.

Che dire???

Sono ancora troppo concentrato sulla guida (ho all'attivo 1h complessiva in sella) per godermi la moto... però quel caxxo di motore ha un rombo davvero entusiasmante... ancor più quando ci sei sopra e senti tutta la moto vibrare.

E' spettacolare... in rilascio poi diventa cupo da morire...

Anche in mezzo al traffico di ROma, quando sali di giri sembra che tutto il resto sparisca.

Che bello aver avuto il coraggio di buttare gli unici risparmi che ero riusciti ad accantonare in 4 anni di lavoro!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello aver avuto il coraggio di buttare gli unici risparmi che ero riusciti ad accantonare in 4 anni di lavoro!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...però quel caxxo di motore ha un rombo davvero entusiasmante...E' spettacolare... in rilascio poi diventa cupo da morire...

..questa é una delle caratteristiche che più mi manca della mia vecchia Ducati 750 che oltretutto aveva gli scarichi liberi...se la tua ha poi i mitici Termignoni allora la guida diventa adrenalinica....magari le Alfa avessero scarichi simili!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, finalmente l'hai ritirata... Come ti trovi?

Adesso apro un topic sulla Z750. Sono a quota 1100 km ed ho le idee più chiare.

Non hai buttato i soldi, se per caso hai bisogno di rivenderla e recuperare i quattrini ci metti una settimana...

Piuttosto è tagliandata? Gomme a posto? perchè altrimenti sono dolori

Ciao e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.