Vai al contenuto

domani prendo il Monster...

luxan

Messaggi Raccomandati:

Complimenti, finalmente l'hai ritirata... Come ti trovi?

Adesso apro un topic sulla Z750. Sono a quota 1100 km ed ho le idee più chiare.

Non hai buttato i soldi, se per caso hai bisogno di rivenderla e recuperare i quattrini ci metti una settimana...

Piuttosto è tagliandata? Gomme a posto? perchè altrimenti sono dolori

Ciao e complimenti ancora

Bè, ho scritto "buttati" solo per dire... ovvio che non lo penso!

Mi hanno fatto il tagliando dei diecimila km ma la moto ne ha 11500... mentre loro mi avevano detto che ne aveva 10800... quindi o mi hanno detto una cazzata o qualcuno l'ha usato con la targa di prova nei fine settimana che sono trascorsi dall'acquisto a oggi... il che mi ha fatto incaxxare un po'.... in più devo dire che la gomma posteriore mi sembrava un po' più nuova quando l'ho comprata... purtroppo non posso dimostrarlo. Ma anche il fatto che ci sia abbastanza benza nel serbatoio lascia immaginare che la moto sia stata usata dopo che l'ho fermata... chi è che dà dentro una moto con parecchi litri nel serbatoio? Cmq le gomme sono Dunlop e dovrebbero reggere fino all'autunno.

Ancor più grave il fatto che mi abbiano detto che aveva avuto un solo proprietario e invece sul libretto ce ne sono due...

Senza dire di altre "sviste di comportamento" che di certo mi hanno infastidito e per le quali sicuramente non comprerò mai più nulla nel DucatiStore di Roma.

Detto ciò, ho fatto visionare la moto ad un amico esperto e sembra davvero a posto... non ha praticamente nessun graffio. E la garanzia di un anno che devono dare per legge (mentre la fanno sembrare un regalo) mi copre da molti rischi.

Nonostante la scorrettezza dello Store, sono felicissimo dell'acquisto... solo che a ROma piove e non sembra che ci sarà bel tempo fino a martedì... avrei voluto girare in questi giorni di vacanza e invece dovrò rinunciare!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche dalle mie parti piove...l'altro ieri ha addirittura nevicato :cry: :cry: :cry:

...sono andato oggo a riprenderla dal tagliando pre estate...con relativo cambio gomme...pirelli diablo....ma sono corso subito a casa perchè la pioggia era troppo insistente.

...speriamo che per lunedì la situazione migliori.

...altrimenti compro il C1 della Bmw :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social