Vai al contenuto
  • 0

Auto comoda, 6 o 7 posti, help

Domanda

Inviato

Ciao, 

Sto aiutando un amico nella ricerca della nuova auto. 

Info :

percorrenza annua 15/16.000km, 

6 o 7 posti. 

No lodgy

Budget 17000/18000 €

Naturalmente valuta anche macchine di seconda mano ma con pochi km.

Avete suggerimenti?? 

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Toyota Verso, a quella cifre trovi un D4D poco kmtrato o un benzina Km0.

Con qualcosa di più si trova una Verso D4D nuova/Km0 o una Fiat Freemont poco kmtrata.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
Inviato

Mio zio qualche mese fa ha acquistato una Peugeot 508 1.6 hdi active aziendale con 15000km e ha sganciato 18500€.

Non è male come auto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

@ fabione: forse intendevi la Peugeot 5008.

In effetti anche le Peugeot 3008 e 5008 sono interessanti, e si trovano delle buone occasioni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

• 0
Inviato

Aggiungerei Renault Scénic 7 posti e Opel Zafira Tourer, quest'ultima più curata e rifinita (e quindi un po' più cara) ma probabilmente meno pratica nell'uso della terza fila di sedili. Provate comunque sempre l'accessibilità.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• 0
Inviato

Si scusate.. è il 5008

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

3008 non mi sembra sia possibile averla a 7 posti. Aggiungo alla lista la kia carens, dovrebbe rientrare nel budget. Lo spazio non è male e dentro é ben rifinita.

• 0
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Brunga dice:

3008 non mi sembra sia possibile averla a 7 posti. Aggiungo alla lista la kia carens, dovrebbe rientrare nel budget. Lo spazio non è male e dentro é ben rifinita.

La versione precedente della 3008 era a 7 posti, ne sono sicuro visto che ce l'ha un mio amico, se sulla nuova sia cambiato qualcosa non saprei.

EDIT: effettivamente sulla nuova sembra che sia disponibile solo la versione 5 posti, sul configuratore non è possibile scegliere l'opzione 7 posti, che decisione strana!

Modificato da bik

• 0
Inviato

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......