Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V40 2016?  

43 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volvo V40 2016?

• Molto
      13
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      7
    • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, superkappa125 dice:

E' un po' asettica e disconnessa, però non l'ho trovata un pianto da guidare.

Il vero problema, effettivamente, è il cambio automatico bipolare. :mrgreen: 

è quello che mi ha fermato.. cambio meccanico con rapporti mortificanti e automatico settato da un tecnico con la sindrome di asperger.. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cosimo dice:

è quello che mi ha fermato.. cambio meccanico con rapporti mortificanti e automatico settato da un tecnico con la sindrome di asperger.. 

Il manuale non l'ho provato, l'automatico ha due modalità di funzionamento: vecchietto col cappello e MAD MAX. :lol:  :disp2:

Ma adesso che ha il nuovo motore, è rimasto sempre l'Aisin? O son passati ad altro?

Magari è migliorato.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Incredibile l'effetto che fanno i nuovi fari: sembra un altra macchina; ma ho paura di vedere quelli normali... 

Avrei preferito una rinfrescata anche al posteriore che è la parte più tormentata dell'auto, vabbè.

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 1
Inviato

Le modifiche sono davvero piccole, di giorno (a fari spenti) sarà difficilmente distinguibile dalla precedente.

Se deve durare 2 anni ci può stare... ma se resta così fino al 2020 magari potevano fare qualcosina in più... :si:

Inviato

Bella auto, linea personale e con dei paraurti stilisticamente molto puliti pur presentando una lavorazione superficiale non proprio semplice.

Rimane il rammarico per quei fari anteriori che "scollinano" sul cofano e per di più con forma ad arco. Francamente cosa ci azzeccano su una Volvo rimane difficile da capire.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
19 minuti fa, SevenOfNine dice:

Le modifiche sono davvero piccole, di giorno (a fari spenti) sarà difficilmente distinguibile dalla precedente.

Se deve durare 2 anni ci può stare... ma se resta così fino al 2020 magari potevano fare qualcosina in più... :si:

Non credo abbia vita lunga ancora, è ancora su base Focus II

Inviato

Dovrebbe tirare avanti fino al 2018 mi pare.

per quanto riguarda il cambio..il gt è sempre aisin, ma adesso a 8 rapporti. Ne parlano bene...penso che rispetto al geriatronic sia un bel miglioramento

• Mi Piace 2
Inviato

Ragazzi, ho aggiornato le foto del messaggio 1 con le HD ufficiali Volvo, mi potete dire se si vedono o meno?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Boh... Trovo che la nuova grafica dei fari anteriori mal si sposi con la forma del faro.

Rimane comunque una bella auto, ma avrei preferito un'intervento più importante.