-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rriva
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e quindi colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare in anticipo per i preziosi consigli.
Scrivo per avere appunto un parere su un dubbio che mi assilla:
Sono in possesso di una AUDI A6 Avant 3.0TDI Quattro di Ottobre 2006 di cui sono molto contento, però ormai ha 206k km e mi chiedo se non sia il momento giusto per cambiarla finchè riesco a farci due soldi ed evitare eventuali salassi in caso di problemi gravi o spese straordinarie.
Nel caso avrei una proposta di 7000 euro.
Nel caso mi piacerebbe i vincoli per la nuova auto sarebbero:
- auto confortevole da viaggio (faccio 20 k - 25k km anno)
- sicurezza
- Spese fisse (bollo, assicurazione e gestione) più bassi rispetto ad una A6 3000
- consumi più bassi
- nessun vincolo per quanto riguarda la tipologia
- mi piacerebbe tenerla per 3-4 anni (zona reggio emilia)
- budget intorno ai 15k
Qualche consiglio? Vendere ? non vendere ? su cosa orientarmi su quel budget ?
Io avrei preso in considerazione Passat, Mondeo, Insignia, 508, oltre ovviamente ad A4 e BMW serie 3 ma queste ultime due sono difficilissime da trovare con il budget fissato.
Grazie 1000 anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: