Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
56 minuti fa, Zampi dice:

ho visto un video dove provavano la 240 cv in pista sul bagnato.... inguidabile....inutile mettere quel motorone se non associ un autobloccante

Stavo per bollarti come troll... :::

18 minuti fa, kramer23 dice:

Auto ridicola per contenuti e prezzi...stanno praticando perfettamente il metodo Lancia...

Frase trolleggiante che nulla apporta alla discussione.... ;)

Ho già detto dei fari carbon look? sull'altro thread c'era una foto, c'è qualcosa di ufficiale?

160225_Alfa-Romeo_Nuova-Giulietta_13.thu

Qui appunto coi carbon migliora tantissimo. Lo sguardo pesce lesso si attuenua almeno un po'...

PPS notare la targa: non è fatto apposta, no? 666 e HF finale... :-D

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

ma il marchio è rimasto quello con i colori vecchi quindi

Non ho capito se questa nuova versione dello you connect oltre alle "proprie" app supporta anche Android auto e Apple car play

Modificato da sydbarrett
Inviato
4 minuti fa, sydbarrett dice:

ma il marchio è rimasto quello con i colori vecchi quindi

Il logo monocromatico è solo all'interno, come su Giulia.

All'esterno, logo nuovo ;) 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)

L'unica cosa che mi uggia è l'assenza della telecamera di retromarcia.

Per il resto, mi va benissimo (belli i fari in cabonio), tanto con tutti quegli ammennicoli elettronici non ci faccio una beata fava. :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Configurata una 1,6 TCT Super rosso Alfa con xeno e altri ammenicoli*.

Bella auto, ma gli oltre 31mila euro di listino e rivali agguerrite, e più economiche, come Astra e 308 non so se me la farebbero scegliere.

* per rendere omogeneo il confronto con le rivali ho lasciato fuori pack veloce e freni Brembo che dovrebbero essere obbligatori sulla Giulietta

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

In effetti la concorrenza è molto valida e sotto certi aspetti anche di più della giulietta! Però quest' auto per me è sempre stata un po' così, o la si ama e si apprezza la sua "unicità" (che compensa le mancanze agli occhi di chi la apprezza) o la si odia... come molte altre alfa del resto.

Pinna

Inviato

Per rendere omogeneo il confronto avresti dovuto prendere auto che ti danno lo stesso piacere di guida e lo stesso blasone (ancorché appannato) del marchio del Biscione.

E lo dico da estimatore di 308, la quale per inciso quanto costa in configurazione simile?

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Giulietta va assolutamente provata e guidata (possibilmente non il giro della zona industriale) prima di scartarla.

E ri-provata prima di esserne proprio sicuri :lol: 

• Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.