Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, alederme dice:ma io ero serio...

nel senso che magari non si può capire o non lo può capire chi non è cliente alfa... ma il grado di assuefazione che da è incredibile. Io avrei voluto prendere una gt86/mx5 e la stessa 595/124 mi fanno gola, ma solo in abbinamento ad un'alfa...maledetto me e quando ho cominciato

Motivo per cui sostengo che vadano massicciamente fatte provare.

Perchè la loro "comunicabilità" è molto difficile tra trasferire solo a parole.

E anche macinando tanta strada (o soprattutto macinando?) personalmente la trovo una dote importante.

Trovo molto stancante auto che se dotate di gommature umane diventando completamente asettiche e filtrate...il non sentire cosa sta facendo l'auto fa sì che ci voglia tantissima concentrazione costante.

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

In effetti anche io trovo rimbambente fare tanta strada su auto ovattate. Volente o nolente le ore alla guida devo comunque passarle lì, dopo un po' a stare seduto in poltrona a far niente mi va in pappa il cervello...

Dal punto di vista estetico gradisco i fari scuriti ma non sono convinto della modifica al basso paraurti: a farlo aperto mi sembra che il muso risulti ancora più alto e stretto, che è proprio il contrario di quel che servirebbe :pen:

• Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

E' questione di aspettative.

Se dovessi comprarla come auto aziendale, da usare per macinare chilometri da A a B e ritorno, con una giornata di lavoro nel mezzo, preferirei privilegiare la comodità alla sportività. La macchina deve stancare il meno possibile, perché è funzione di una trasferta da fare e un lavoro da svolgere.

Se invece la devo comprare come auto personale, che uso molto poco, posso tollerare qualche sacrificio in nome della sportività e del piacere di guida.

In ogni caso, e questa è una mia opinione personale, il "vaporella design" della 147 prima e della Giulietta adesso (e di altre macchine con le linee ispirate ad un ferro da stiro) sarà sportivo ma a me (personalmente, lo ribadisco) non ha mai preso, per cui passo.

Inviato
31 minuti fa, super pax dice:

Ottimo my .A parte la condensa nel faro....

56cf236d37078_C__Data_Users_DefApps_AppD

Come sei pignolo...e poi la condensa è un classico, anzi penso sia nella lista degli optional :-D 

• Mi Piace 2

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato (modificato)
1 ora fa, MacGeek dice:

Questa a Balocco verrebbe definita guida in stile Ansaldo-Breda.

Non vorrei essere offensivo, ma guido quasi meglio io!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
3 ore fa, AndreaB dice:

Se devo trovarle un difetto...... per ora non mi piace nessuno dei cerchi mostrati....

E' sparita la modifica che avevo fatto al mio intervento.... :pen

comunque avevo aggiunto che da configuratore per la Super sono disponibili optional anche i "vecchi" modelli di cerchi da 17"..... mentre per la "base" è tornato il cerchio da 16" in acciaio... che ho sempre preferito ai vari orridi cerchi in lega da 16" disponibili...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Scusate ma hanno tolto il logo QV dalla strumentazione ??? Ma possibile che ogni volta devono stravolgere tutto ??? Prima il pack sportiva che sparisce, ora il logo QV perchè si chiama veloce !! E che diamine !!