Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 hours ago, LucioFire said:

Sprint sprint no...

Mezzo sprint :D

Le vere sprint sono 2 pagine di numero. 

E poi c'è l'accoppiata cambio\motore 

Il restyling vistoso 

Siamo su un forum che se Marchionne mette le mutande dell'Alfa... Si scrivono 100 post...quindi come minimo pure sta prova va messa li :lol:

Mutande ALFA, mutande ALFA.....boxer direi :-D

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Il frontale restyling a mio parere rende 10 volte più godibile il colore bianco pastello, fin troppo popolare IMHO. Diventa, secondo me, più gradevole di molti metallizzati. 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Da come mi dicono in concessionaria, pare che non sia piaciuto molto il restyling. Idem l'aver tolto i cerchi a 5 razze doppie che erano i piu carini rimanendo sul 16.

Non posso neanche dare torto, del resto si son limitati a non verniciare un pezzo che prima lo era...

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Inviato

beh dai ragazzi siamo onesti... il nuovo frontale è veramente brutto... se ci aggiungiamo che ormai è un progetto vecchio che sente il peso degli anni sotto molti punti di vista,

l'unico modo che hanno per venderla è scontarla da morire altrimenti resta nelle fabbriche

• Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
6 minuti fa, select dice:

beh dai ragazzi siamo onesti... il nuovo frontale è veramente brutto... se ci aggiungiamo che ormai è un progetto vecchio che sente il peso degli anni sotto molti punti di vista,

l'unico modo che hanno per venderla è scontarla da morire altrimenti resta nelle fabbriche

Come streetprice delle versioni in promozione e prontaconsegna sono allineati alla golf. Oramai buttano fuori parecchio anche loro.

Chiaro, se interessano gli ultimi ritrovati tecnologici (ma neanche tanto...) non è un auto da tenere in considerazione. Manca pure la retrocamera (e su questo uno sforzettino invece di non verniciare i paraurti...).
Se però non si è interessati (e vorrei vedere sulle C in quanti spendono un capitale in optional invece di prendere la tech&sound ben scontata), ed interessa solo un auto brillante (e con 6 marce) con tutti i motori e piacevole da guidare, allora va ancora molto bene.

• Mi Piace 3
Inviato

"Progetto vecchio", ma finiamole con 'ste boiate :roll:

• Mi Piace 8

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Quali sarebbero i "tanti punti" in cui sente il peso degli anni?

Che adesso sono curioso di saperlo :) 

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.