Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

Niente car play e Android auto, giusto?

☏ SM-G903F ☏

ho paura di no , per quanto ancora meccanicamente valida e al passo con la concorrenza , accusa il peso degli anni , mancano tanti gadget tecnologici che la renderebbero piu'  attuale , oltre a car play android auto , nuovo connect , dispositivi di assistenza alla guida ,e tachimetro digitale come giulia e stelvio , spero la sostituiscano presto con la nuova su base Giorgio 

Inviato
30 minuti fa, adm2000 dice:

è lo stesso, Blu Misano ;-)

29 minuti fa, TurboGimmo dice:

Benza 170 tct blu Misano si fa intrigante

eh ma l'hanno lanciato ora ,con questo allestimento quindi...prima non c'era...davvero un peccato caxxo.

c'era l'altro blu ma è bello manco la metà (chiesi foto pure qua sul forum se ricordate :D  )

Strano non lo scrivano nella descrizione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Quel navigatore é orribile e mal integrato, troppi pulsanti, sulla Giulietta ci calza a pennello uno schermo molto piu largo e con pochi pulsanti, inoltre i comandi clima ormai non mi piacciono piu

Inviato
18 minuti fa, KimKardashian dice:

Quel navigatore é orribile e mal integrato, troppi pulsanti, sulla Giulietta ci calza a pennello uno schermo molto piu largo e con pochi pulsanti, inoltre i comandi clima ormai non mi piacciono piu

IMHO, diciamo che Giulietta (ma anche 4C :attorno:) necessiterebbero di una plancia ISO-Giulia, il DNA a rotore, le palettone per il cambio automatico (su Giulietta m'andrebbero bene anche di plastica :angelo:)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Io prenderei la 150 CV(non la 170 perché il tct non mi convince, anche se non l'ho mai provato) allestimento sport e con quel blu!

L'idea mi intriga mica poco. Certo, se l'eventuale nuova Giulietta uscisse entro il 2019/2020 allora aspetterei, però tutto tace

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
30 minuti fa, Sandro dice:

IMHO, diciamo che Giulietta (ma anche 4C :attorno:) necessiterebbero di una plancia ISO-Giulia, il DNA a rotore, le palettone per il cambio automatico (su Giulietta m'andrebbero bene anche di plastica :angelo:)

e con il connect di Tipo /500 da 7' ...questo sarebbe stato un bel restyling che l avvrebbe molto svecchiata lasciandola ancora a listino per altri 2 o 3 anni 

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen dice:

Questa combinazione di accessori e colori mi ricorda un po' 147 Black line con il classico blu montecarlo.

☏ SM-G903F ☏

Esattamente... Ma quanto è bello sto colore? Ci farei pure la tazza del cesso!!! :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]