Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, adm2000 dice:

fortunato che il ritardo sia nella consegna, altrimenti ti dovevamo fare gli auguri :-P

siamo in un periodo particolare...meglio la giulietta per il momento,che il sottoscritto deve prendere decisioni importanti :(

1 ora fa, Gabri Magnussen dice:

... gli auguri per la Stelvio però!

☏ SM-G903F ☏

E' arrivata sabato...bella macchina...bel colore ...ma i cerchi classici da 17 non li ho mai sopportati.

è molto silenziosa,non mi aspettavo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io ho 8 cerchi da 18, i turbina argento e i turbina qv, ma alla fine metto sempre i qv sia inverno che estate, forse quest inverno metterò quelli argento.

in  versione da 17 non mi dispiaccione quelli bruniti della versione sprint

Inviato
13 ore fa, Sfides dice:

io ho 8 cerchi da 18, i turbina argento e i turbina qv, ma alla fine metto sempre i qv sia inverno che estate, forse quest inverno metterò quelli argento.

in  versione da 17 non mi dispiaccione quelli bruniti della versione sprint

Su quella ci sono questi qua:

880281-Alfa-Romeo-Giulietta.jpg

non so se il colore della foto sia rosso alfa o competizione.

Solo che su una macchina che da listino passava i 30.000€ ....e con quel colore...stonano un po'.

Mai piaciuti fin dal 2010 ,anno in cui usci la macchina e già c'erano loro :D

già questi ci sarebbero stati meglio a mio avviso...ma mi sa che non ci sono più :

alfa-romeo-giulietta--2010---20-jtdm-2-1

ovviamente sempre rimanendo sulla misura da 17.

Comunque il motore 1.6 120cv è ottimo...riprende bene dal basso e non vibra ne è rumoroso.

dentro,come l'hanno fatta loro,è troppo "nera" per i miei gusti

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Dal vivo i secondi non stanno bene. La alzano molto otticamente, sembra sui trampoli

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

non pensavo ci fossero ancora quelli sulla my16, la mia é questa

w2iqfc.jpg

è uscita di fabbrica con i 18 turbina argento, poi per le invernali ho preso i qv 18 perché non c era nessun 17" che mi piacesse.

sul rosso stanno bene quelli scuri2015-Alfa-Romeo-Giulietta-QV-Australia-1

i 18 sono belli tutti e sono più proporzionati

Modificato da Sfides
Inviato
1 ora fa, TonyH dice:

Dal vivo i secondi non stanno bene. La alzano molto otticamente, sembra sui trampoli

nevedo una tutti i giorni e non concordo...anzi riempono bene il passaruota

51 minuti fa, Sfides dice:

non pensavo ci fossero ancora quelli sulla my16, la mia é questa

w2iqfc.jpg

è uscita di fabbrica con i 18 turbina argento, poi per le invernali ho preso i qv 18 perché non c era nessun 17" che mi piacesse.

sul rosso stanno bene quelli scuri2015-Alfa-Romeo-Giulietta-QV-Australia-1

i 18 sono belli tutti e sono più proporzionati

i 18 sono belli tuut come disegnp

50 minuti fa, mikisnow dice:

Farete una gara Tipo vs Giulietta ?!! :D

-------

Quelli che ci stanno meglio per me sono questi. L'unico appunto sui cerchi da 17", e' la misura scelta. Anche se e' conveniente, ma e' troppo il divario con i 205/55 16" e li preferisco comunque più stretti.

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_097b7c53dcd5cce9e5a604288c87d212_orig.jpg

la tipo è 1.3,al massimo gara di consumi :D

quelli sono belli,ma montati su...sembrano da 16

e quelli neri non riempono come i silver

Inviato
16 ore fa, TonyH dice:

Sraquoto, davvero pessimi dal vivo. meglio i 18 a fori o turbina neri, così come i 17 sport

4 ore fa, 4200blu dice:

per questo ho ordinato cosi -

giu.jpg

scusa ma non fanno più il rivestimento degli sportelli dello stesso colore dei sedili in pelle? era una delle poche migliorie estetiche del MY14

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
6 ore fa, Lagarith dice:

Sraquoto, davvero pessimi dal vivo. meglio i 18 a fori o turbina neri, così come i 17 sport

scusa ma non fanno più il rivestimento degli sportelli dello stesso colore dei sedili in pelle? era una delle poche migliorie estetiche del MY14

la fanno - purtroppo solo per la Super (poi anche la cornice della plancia ha colore), nella 1750 invece tutto scuro.

• Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, 4200blu dice:

per questo ho ordinato cosi -

giu.jpg

lo scuro era riferito più alla plancia che altro. i sedili in pelle non li volevano

1 ora fa, 4200blu dice:

la fanno - purtroppo solo per la Super (poi anche la cornice della plancia ha colore), nella 1750 invece tutto scuro.

pure loro hanno presouna super.

ripeto la scelta dei cerchi sotto a 18 è poca e "brutta" rispetto a quanto ci aveva abituato alfa con le altre vetture