Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Arriva l omologazione Euro 6D Temp: motori 1.4 Tjet 120 e 1.6 Mj 120, spariscono gli altri motori

Quindi con l'Euro 6D Temp sparisce il 1.4 GPL da tutta la gamma FCA?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 ore fa, falconero79 scrive:

ma.. ha senso spendere tutti quei soldi per un modello così vecchio?

Se te la mettono 38000 no... Se tiri il prezzo è scendi a 25 si :D

Almeno per me 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
6 ore fa, KimKardashian scrive:

Grazie. Comunque sta veloce s mi pare poverella per quel che costa a listino. 

In più rispetto alla veloce normale ha i cerchi con lo stemmino (non me ne farei nulla) le bande laterali (le farei togliere), scritte rosse (capirai) e qualche dettaglio in finto carbonio. Più i terminali di scarico magneti Marelli.oltre a questo c'è il  sistema alpine al posto del Connect (alla fine a. Comprarli credo costino uguale). Quindi sti 5000 euro a listino come sono giustificati? Ho letto che monta le Pirelli p7 di primo equipaggiamento

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
29 minuti fa, LucioFire scrive:

Grazie. Comunque sta veloce s mi pare poverella per quel che costa a listino. 

In più rispetto alla veloce normale ha i cerchi con lo stemmino (non me ne farei nulla) le bande laterali (le farei togliere), scritte rosse (capirai) e qualche dettaglio in finto carbonio. Più i terminali di scarico magneti Marelli.oltre a questo c'è il  sistema alpine al posto del Connect (alla fine a. Comprarli credo costino uguale). Quindi sti 5000 euro a listino come sono giustificati? Ho letto che monta le Pirelli p7 di primo equipaggiamento

Sono fuori produzione. Restano solo le 1.4 Tjet e 1.6 Mjet Euro6D

Inviato

Di fatto è arrivata all'epilogo, altro che restyling. Speriamo non la trascinino sadicamente come hanno fatto con la Punto.

Oppure c'è una remota possibilità che venga equipaggiata da qui a qualche mese con l'ultima specifica del 2.0 diesel e i T3/T4 a benza?

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
10 minuti fa, dennisjocks90 scrive:

Sono quelli che vanno di più in termini di vendita ?

Pensavo che il topic della Tipo fosse da un'altra parte

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Da inizio 2017 ad oggi, le versioni 120cv (scorporando la GPL) hanno rappresentato circa il 66,6% della produzione totale. Aggiungendo la GPL, la percentuale sale al 74,1%.

Comunque è già in produzione anche la 2.0 JTDm 170cv E6D.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

FirmaBarcode.gif

Inviato
1 minuto fa, dennisjocks90 scrive:

Tipo? ?

Volevo dire che un ragionamento del genere dovrebbe valere per un'auto low cost come Tipo e non per qualcosa che comunque fa parte del listino di un produttore premium.

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv