Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Sabato in conce a Brescia le avevano già tutte in consegna, dieci macchine

 

6 così, grigio Lipari?(molto bello dal vivo) tutte 1600 120cv TCT

IMG-20160305-WA0002.thumb.jpeg.38404cfff

4 bianche bidè, belle, tutte col 2000 150cv 

IMG-20160305-WA0000.thumb.jpeg.02ae4258f

 

 

Per completezza, la modanatura interna di tutte queste auto, che erano tutte super, è un simil legno grigio scurissimo, ruvido e piacevole, molto in linea con il logo in bianco e nero

da pirla quale sono non ho fotografato gli interni

Modificato da alederme
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato in conce a Brescia le avevano già tutte in consegna, dieci macchine

 

6 così, grigio Lipari?(molto bello dal vivo) tutte 1600 120cv TCT

IMG-20160305-WA0002.thumb.jpeg.38404cfff5930962d82e34f3bf5b1d84.jpeg

4 bianche bidè, belle, tutte col 2000 150cv 

IMG-20160305-WA0000.thumb.jpeg.02ae4258f2428a127241e203b0915ee9.jpeg

Al bianche bidè son morto

Ma i fari come mai son quelli pre-my16?

Il grigio Lipari non vedo l'ora di vederlo a Ginevra, anche se su Giulietta mi è sempre piaciuto il blu metalizzato con dettagli cromati

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

peraltro non so voi, ma a me capita spesso di guidare Giulietta 1.6 aziendale della mia compagna e di notte la visibilità coi fari normali è veramente pessima, anche confrontandola con i semplici fari alogeni della mia bmw 318d.

Ho provato a controllare la regolazione altezza, ma il problema non sembra essere questo. Possibile che Giulietta di base abbia fari poco performanti? Qualcuno di voi ha lo stesso problema?.

Comunque l'ho vista al salone di Ginevra.

Inutile anche col facelift farà una fatica bestiale a resistere ancora un paio di anni. Soprattutto quando inizierà a circolare su strada Giulia e quando poi arriverà Stevio. Temo che Giuletta e Mito a quel punto saranno invendibili se non con sconti poco in linea col posizionamento che si vuole dare alfa...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlbertoDM dice:

Al bianche bidè son morto emoji23.pngemoji23.png

Ma i fari come mai son quelli pre-my16?

Il grigio Lipari non vedo l'ora di vederlo a Ginevra, anche se su Giulietta mi è sempre piaciuto il blu metalizzato con dettagli cromati

 

boh a me la hanno spacciata per restyling, ho acceso il quadro, in quanto delinquente, e il CDB era a fondo bianco, oltre a volante nuovo

mi sa che i fari scuri vanno col pack veloce

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 dice:

hanno finalmente upgradato il CDB triste a sfondo rosso monocromatico ?

si adesso è triste, ma a sfondo bianco

sullo U-Connect puoi avere delle app, un po' tamarre, cioè una versione più fine di quelle della challenger, ma mi sembrano fuoriluogo su tutte tranne che le over 170cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme dice:

si adesso è triste, ma a sfondo bianco

sullo U-Connect puoi avere delle app, un po' tamarre, cioè una versione più fine di quelle della challenger, ma mi sembrano fuoriluogo su tutte tranne che le over 170cv

 

queste sono le tipiche scemate FCA. Passare ad uno schermo a colori e con due gif gli costava gli spiccioli del caffè...ma non l'hanno deliberato .

Mah !? :pz

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

 

queste sono le tipiche scemate FCA. Passare ad uno schermo a colori e con due gif gli costava gli spiccioli del caffè...ma non l'hanno deliberato .

Mah !? :pz

comunque mi piace, ora ad essere onesti secondo quel frontale nero con il rosso starebbe benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

 

queste sono le tipiche scemate FCA. Passare ad uno schermo a colori e con due gif gli costava gli spiccioli del caffè...ma non l'hanno deliberato .

Mah !? :pz

 

E pensare che nel 2001 fecero 'sta roba qua:

 

P1010076a.jpg

 

Solo per una inutile Stilo (Abarth)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.