-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Liden75
Devo percorrere circa 20.000km all'anno.
Ho una guida abbastanza monotona, non mi piace (guidare :-P) correre ne in autostrada ne in città.
Al momento uso la Fiat Grande Punto (2008) dei miei o la Seat Ibiza (2005) della mia lei, entrambe GPL, comode e poco assetate di benzina,
ma che nei lunghi viaggi fanno sentire i kilometri.
Ho pensato di prendere una Audi A2 del 2004,
che mi piace molto sia come prezzo che come forme.
Domanda 1)
Sotto la fascia dei 5.000€ è una delle migliori scelte ?
assolutamente niente panda o punto.
Domanda 2)
Non capendone nulla di motorizzazioni,
ma con un occhio al portafogli,
vorrei sapere se mi conviene prendere la versione diesel o continuare con un gpl.
Domanda 3)
Come mai su Subito.it per la stessa versione trovo differenze di prezzo anche importanti ?
prezzo 1): http://www.subito.it/auto/audi-a2-1-4-16v-75-cv-top-gpl-napoli-152344454.htm
prezzo 2): http://www.subito.it/auto/audi-a2-1-4-gpl-anno-2004-napoli-151124391.htm?last=1
Mi porto il meccanico ad ogni sopralluogo ? (non capendone praticamente nulla di auto ?)
Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi darete.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
28
9
6
4
Giorni di maggior attività
16 Mar
18
27 Feb
15
23 Feb
8
9 Mar
7
Top Posters For This Question
Liden75 28 messaggi
MaxKTMp3 9 messaggi
Fabione90 6 messaggi
Uno Turbo D 4 messaggi
Giorni di maggior attività
16 Mar 2016
18 messaggi
27 Feb 2016
15 messaggi
23 Feb 2016
8 messaggi
9 Mar 2016
7 messaggi
Messaggi Popolari
makluf95
toyota corolla diesel Non se la fila nessuno (cosa buona, dato che non attira ladri) ma ha tutto quello che serve.
leon82
Le seg. B con motori piccoli/economici svalutano pochissimo. In casa un mese fa abbiamo venduto una Clio di 7 anni di terza mano ultrabase con 98mila km a 4000 euro. Nel 2012 l'avevamo pagata 5000 eur
TonyH
Il problema è la carrozzeria. Ogni bozzo presenta un conto salato ed essendo tutta in alluminio sono molto pochi i carrozzieri in grado di ripararla correttamente.
77 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: